martedì 12 aprile 2016

U13 REG.: GF GATORS - CUNEO 63-44

Parziali: 23-8; 14-6; 12-11, 14-20.

GF Gators: Robasto 24, Ghigo 10, Nicola S. 10, Catalano 5, Baretta 4, Stima 4, Barra 2, Davicco 2, Nicola A. 2, Borda 0, Franzi 0, Rubinetto 0. All.: Toselli-Mascolo.

Cuneo: Rinaudo 16, Pavan 11, Giuliano 6, Acchiardi 6, Cerato 2, Giraudo 2, Porracchia 0, Cani 0, Gerbaudo 0, Comino 0, Dalmasso 0. All.: Baldoni.

Lunedì 11 Aprile si è disputato il match di recupero della quinta giornata Under13, tra le formazioni dei Gators e Promosport Cuneo. Gli arbitri designati non si presentano, così al vice Coach Elvio tocca arbitrare. La partenza dei Gators è fulminea, il trio Robasto, Ghigo e Nicola S. mettono subito in gran difficoltà la difesa ospite e gli Alligatori scappano subito nel punteggio. Coach Toselli inizia subito le rotazioni per dare ampio spazio a tutti i giocatori, bravo Stima in fase di regia ben supportato da Andrea Nicola e Baretta. Barra si fa sempre trovare pronto a scoccare il suo ottimo tiro, mentre Rubinetto da fondo alle proprie energie in fase difensiva. Scorrono i minuti e i Gators amministrano il vantaggio, Borda e Franzi si fanno notare per ottimi recuperi di palloni vaganti, mentre Davicco insacca un prezioso canestro da distanza ravvicinata. Catalano & compagni si aggiudicano anche la penultima partita del campionato, mantenendo l’imbattibilità sul campo. Ci sarà da affrontare ancora l’ultima partita con “testa, cuore e gambe” commenta lo staff, per poi affrontare al meglio i playoff per l titolo reginale piemontese.

Prossimo incontro: Domenica 17 Aprile, ore 10.00,  Gators - Caraglio, Palazzetto dello sport di Savigliano.

Nessun commento:

Posta un commento