martedì 5 aprile 2016

U14: BRA - ABC SERVIZI GATORS 28-66

ABC SERVIZI Gators: Fantini 19, Ianniciello 6, Borile 3, Audero 0, Drago 0, Paschetta 0, Prunotto 0, Tesio 0, Vallarino 0. All. Dalmasso

Bra: Gullino 12, Sanino 10, Youssoufi 8, Padurariu 7, Cravero 6, Socchi 4,  Bagliani 3, Tibaldi 3,  Berruti 2, Contino 0, Racca 2,

Domenica 3 aprile i Gators di Racconigi tornano in campo dopo un mese (a causa di rinvii e feste pasquali), ancora una volta a ranghi ridotti per le molte assenze. Avversari di turno i forti braidesi, in lotta per il secondo posto in campionato.
L’avvio degli Alligatori è folgorante: le trame offensive di Fantini e Ianniciello mettono in grande difficoltà i padroni di casa e tengono la squadra avanti nel punteggio. Bra risponde colpo su colpo, ma gli ospiti reggono l’urto grazie all’intensità del duo Vallarino-Audero e alla grinta di Drago.
Nel secondo periodo i Gators faticano maggiormente a creare in attacco, mentre in difesa poco possono contro la maggiore altezza avversaria. Nonostante i problemi a rimbalzo i biancorossi non si disuniscono e provano a reagire. Prunotto, sempre nel vivo dell’azione, è bravissima a creare pericoli in attacco ed è concentrata in difesa. Tesio e Paschetta corrono bene in contropiede ma sono sfortunati al tiro. Borile offre un importante contributo in cabina di regia, seminando il panico tra gli avversari nella metà campo offensiva.
Nella seconda metà di gara i Gators tornano a lottare su ogni pallone. A dare l’esempio è Vallarino, strepitoso per determinazione e aggressività. Stesso discorso per Audero, coriaceo sotto le plance.
Fantini, pressato e raddoppiato dagli avversari, mantiene la calma e continua a macinare gioco, mentre Ianniciello è onnipresente sul campo. Borile, Paschetta e Prunotto autentiche garanzie, Drago e Tesio lottano fino all’ultimo secondo.
Bra vince meritatamente, dimostrando di essere una delle squadre più attrezzate del campionato.
Grandi miglioramenti per gli Alligatori, come riconosciuto anche dagli avversari. Il percorso di crescita della squadra passa anche attraverso queste partite e gli ottimi segnali visti in campo porteranno a grandi soddisfazioni.

Prossimo incontro: Domenica 10/04/2016 ore 10,30 ABC SERVIZI Gators Racco – Ceva (Palazzetto dello Sport – Via Principessa Mafalda, 9 – Racconigi (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento