
ABC SERVIZI Gators: Borile 8, Ianniciello 6, Fantini 4, Riaudo 2, Minnone 1, Palmieri 0, Paschetta 0, Tesio 0, Vallarino 0. All. Dalmasso
Sabato 16 aprile i Gators di Racconigi sono ospiti di Mondovì all’insolito orario delle 19. L’inizio di gara è complicato: i monregalesi allungano fin da subito, mentre gli Alligatori faticano a costruire in attacco.
Vallarino lotta tenacemente a rimbalzo, ben coadiuvato da Paschetta. Borile e Ianniciello trovano la via del canestro con continuità, mettendo grande grinta in ogni azione.
I padroni di casa continuano ad aumentare il divario, mostrando grande tecnica e anche un pizzico di malizia nell’interpretare al meglio un metro permissivo alla voce contatti.
Tesio e Palmieri danno freschezza con il loro ingresso, rendendosi protagonisti di ottimi recuperi.
Fantini prova a scardinare la difesa avversaria, trovando buone iniziative, ma è costretto a lunghe pause in panchina per problemi di falli (non riuscendo così a trovare la giusta continuità).
Minnone è preziosissimo in cabina di regia, dove smista assist interessanti per i compagni.
La vittoria va ai monregalesi. I Gators escono sconfitti contro un avversario di valore, aggiungendo altra esperienza al proprio baglio.
Bravissimi tutti a non mollare, a dispetto del punteggio. Menzione particolare per Ianniciello, da inizio stagione autentico gladiatore e ultimo ad alzare bandiera bianca anche in questa gara.
Prossimo incontro: Domenica 24/04/2016 ore 10,30 ABC SERVIZI Gators Racco – Fossano (Palazzetto dello Sport – Via Principessa Mafalda, 9 – Racconigi (CN)).
Nessun commento:
Posta un commento