lunedì 15 dicembre 2014

U15: VIGNOLO B - ABC SERVIZI GATORS 91-62

Parziali: 29-12, 20-12, 22-16, 20-22.

ABC SERVIZI Gators: Kodrinaj 20, Malengo 18, Lino 12, Denaro 8, Armando 2, Stanciu 2, Craco 0, Loi 0, Rosa 0. All. Villois.

Vignolo B: Michelis 36, Giraudo G. 12, Pellegrino 10, Abbate 9, Formento 8, Giraudo N. 6, Danza 4, Finaud 2, Galliano 2, Merlo 2, Cofano 0, Ristrorto 0. All. Sobrero E.

Giovedì 11 Dicembre i giovani alligatori sono ospiti della formazione di Vignolo. La squadra si presenta con molte defezioni dovute ad impegni scolastici (Buerdese, Camisassa e Toma) e a malanni stagionali (Pagoto). Ne “approfitta” il giovane Craco, classe 2001, che esordisce con la squadra U15. L’inizio, come al solito, non è dei migliori. La squadra ospite ci mette alcuni minuti ad entrare in partita, fino a quando Malengo carica la squadra da entrambi i lati del campo con ottimi recuperi difensivi e alcuni canestri in contropiede, accompagnato da Lino. Nel secondo periodo si vedono miglioramenti, soprattutto dal punto di vista difensivo, grazie soprattutto alla grinta di Rosa; in questo frangente, minuti importanti anche per Loi, che dopo l’esordio della scorsa domenica matura esperienza partita dopo partita. Al rientro dagli spogliatoi i giovani Gators cercano di rientrare in partita trascinati in attacco da Kodrinaj, ben coadiuvato da Armando. Denaro e Stanciu che concretizzano alcune buone azioni offensive. Nell’ultimo periodo la squadra non molla recuperando fino al -14 a pochi minuti dal termine, ma quando la stanchezza si fa sentire i ragazzi non riescono a mantenere l’equilibrio e concedono molti canestri facili agli avversari. In conclusione, da rivedere soprattutto alcune fasi difensive, ma c’è ottimismo in vista del duro impegno di domenica, anche se la squadra non sarà nuovamente al completo.

Prossimo incontro: Domenica 14/12/2014 ore 11:00 ABC SERVIZI Gators - Pgs Victoria Alba (Palazzetto dello sport – Via Principessa Mafalda, 9 – Racconigi (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento