I PALA-GATORS

PALAZZETTO DELLO SPORT "SAN GIORGIO" DI CAVALLERMAGGIORE

Il Palazzetto  dello sport “S. Giorgio” di Cavallermaggiore è una struttura moderna, ultimata nel 2007 ; ha una  capienza di 450 posti a sedere e può contenere 600 persone nel parterre; nel corso della settimana ospita i ragazzi delle elementari e medie per le lezioni di educazione  fisica e attività di diverse società  sportive. Al suo interno  si sono recentemente svolte manifestazioni folcloristiche e concerti.

Dalla stagione 2009 – 2010 è stata la sede sia degli allenamenti che degli incontri casalinghi di basket del B.C. Gators e dal 2012-13 anche del B.C. Caymans; quest’anno 2014-2015 continuerà ad essere la casa dei Gators e dei Caymans, ospitando le partite del campionato di Serie D e  Prima Divisione regionale e sarà la sede del corso di minibasket del Centro Minibasket Gators di Cavallermaggiore.

Rappresenta una vetrina visitata da oltre 5.000 persone all’anno, con una disponibilità di oltre 250 mq per cartelloni pubblicitari.

COME RAGGIUNGERLO:

Palasport "S.Giorgio"
Vicolo S.Giorgio
12030 Cavallermaggiore (CN)






PALAZZETTO DELLO SPORT DI SAVIGLIANO (VIA GIOLITTI)

Il Palazzetto  dello sport di Via Giolitti a Savigliano è una struttura polifunzionale, che può contare su due palestre che possono ospitare incontri di pallacanestro, volley e calcio a 5; nel corso della settimana ospita i ragazzi delle scuole per le lezioni di educazione fisica e le attività di diverse società sportive.

Dalla stagione 2014 – 15 è diventata la sede degli allenamenti e degli incontri casalinghi di basket della squadra U13 dei Gators e del corso di minibasket del Centro Minibasket Gators di Savigliano.

Rappresenta una vetrina visitata da oltre 10.000 persone all’anno, con una disponibilità di oltre 400 mq per cartelloni pubblicitari.

COME RAGGIUNGERLO:

Palazzetto dello Sport
Via Giolitti, 9
12038 Savigliano (CN)