domenica 2 luglio 2023

Il ranking dei settori giovanili maschili 2022/2023


Grande riconoscimento per i Gators, che si classificano al 4° posto del ranking dei settori giovanili maschili della stagione 2022/2023: la classifica, stilata dal blog “Che Basket!” che segue tutto il movimento cestistico piemontese, prende in esame tutte le formazioni della nostra regione premiando il lavoro svolto sulla crescita del movimento e del nostro sport tra i più piccoli.

La nostra società si è classificata ai piedi del podio, dietro solo a College Basketball Borgomanero, Collegno Basket e Don Bosco Crocetta Torino: un grande risultato, considerata l’ampio bacino e il gran numero di squadre prese in considerazione per stilare la classifica, che premia il lavoro svolto anche in questa annata sotto la guida dei nostri istruttori e coach che compongono uno staff qualificato e specializzato nella formazione dei ragazzi del settore giovanile.

Un successo frutto anche del contributo fondamentale del grande lavoro svolto con il progetto GGS, assieme alle società Granda College Cuneo e Pallacanestro Saluzzo, che grazie ai tanti successi ottenuti in questa stagione ha sicuramente contribuito ad innalzare il punteggio finale. Infatti, per questa stagione, in tutte le partite, la formazione GGS è stata iscritta come B.C. Gators. 

(fonte: http://chebasket.blogspot.com/2023/06/il-ranking-dei-settori-giovanili.html)


Nessun commento:

Posta un commento