venerdì 1 aprile 2016

Il punto sulle partite del weekend Gators!

Dopo l’ottima prestazione contro Rivalta e la matematica certezza del quarto posto, i ragazzi di coach Toselli affronteranno nelle ultime due gare la seconda e la prima della classe; si parte con la trasferta di Torino dove si affronterà, in un match molto importante, il Sagrantino, squadra con un record di 19W e 5L. All’andata gli alligatori sfoderarono un’ottima prestazione, portando a casa la vittoria, ma quella di venerdì sarà una gara completamente diversa: in palio c’è il secondo posto. Sagrantino è una squadra espertissima, con giocatori di valore assoluto come: Cesco, Valgina, Reali, Garbolino, per citarne qualcuno; nel girone di ritorno ha perso solamente tre gare e sicuramente vorrà difendere la seconda piazza e vendicare la sconfitta dell’andata. I Gators in settimana si sono allenati bene, recuperando i giocatori infortunati e malati, l’obbiettivo è quello di ripetere la prestazione dell’andata per migliorare la posizione in classifica, in vista dei play off.
Palla a due venerdì 1 aprile alle ore 21,15 al Pala Taroni di Collegno

I Caymani tornano in campo venerdì 1 Aprile alle ore 21 contro l'Olimpia Saluzzo.
Capitan Tallone e compagni vogliono vendicare la sconfitta dell'andata, frutto di un terzo quarto impalpabile. Torneranno a disposizione di Coach Gio Mondino, Diego Botto, il Misse, Macho e probabilmente Andy Sarvia.

U15 Gators: a riposo forzato per rinvio gara

Under 14 Gators MoToCar: i ragazzi di Botta e Nicola riposano perché la gara in programma a Fossano venerdì è stata spostata alla prossima settimana.

Under 14 Gators Racco: dopo alcune settimane senza partite, gli Alligatori tornano in campo contro la fortissima squadra di Bra, domenica 3 aprile. I Gators si sono allenati al massimo e sono pronti a dare tutto sul parquet. Ora di inizio 14.30

Under14 Gators Savi: gli under14 della Gators Savi giocheranno sabato 02 aprile alle 19.00 a Mondovì. All'andata i ragazzi di Coach Mascolo-Toselli si imposero sui Galletti di Mondovì, cercheranno di ripetersi confermando l'ottimo momento di forma.

Under13 Gators: quart'ultima partita di campionato per i baby Gators dell'Under che si disputerà domenica 03 Aprile alle ore 10.00 presso il palazzetto dello sport di Savigliano. I ragazzi di Coach Toselli-Mascolo hanno conquistato matematicamente il primo posto provinciale e l'accesso ai playoff per il titolo regionale, sarà una partita giocata al massimo per continuare la striscia positiva e mantenere l'imbattibilità in campionato.

U12 LADY GATORS: le ragazze di Botta e Nicola saranno impegnate domenica 03 aprile a Caraglio in occasione delle finali U12. Si giocheranno le posizioni dal 1^ al 4^ posto, disputando la semifinale al mattino e la finale al pomeriggio. Tutti chiamati a raccolta per sostenere le nostre Lady che chiuderanno una stagione più che positiva!!!

#GOGATORS #GOCAYMANS #GATORSMANIA #ONETEAMGATORS #LADYGATORS

Nessun commento:

Posta un commento