lunedì 17 luglio 2017

Mauri Ghigo al College Basketball!

Con soddisfazione ed orgoglio, pubblichiamo il comunicato stampa del College Basketball sull'arrivo di Mauri Ghigo. In boccal al lupo Mauri!

Con grande soddisfazione College Basketball comunica di aver raggiunto l’accordo con la società B.C. Gators Savigliano per l’arrivo dell’atleta Maurizio Ghigo, classe 2003, nella nostra società. “Siamo molto felici di accogliere nella nostra famiglia Maurizio - spiega il Direttore Generale di College Basketball Federico Ferrari - un prospetto davvero molto interessante che ha già giocato con alcuni nostri ragazzi al Trofeo delle regioni e che gravita già nel giro delle nazionali giovanili. Un’aggiunta importante dunque in una squadra che ha già raggiunto le finali nazionali Under 14 nella stagione appena conclusa, quindi un ottimo investimento per noi con l’intento di proseguire il percorso di crescita del nostro progetto giovanile.“
Queste le parole del presidente dei Gators Savigliano Francesco Nasari: “Sono davvero contentissimo per Maurizio che avrà la possibilità di vivere un’esperienza cestistica ed umana di altissimo livello in una delle realtà giovanili migliori in questo momento e nella squadra più forte del Piemonte della sua annata. Pur avendo ricevuto numerose offerte anche da società italiane della massima serie, che ringrazio personalmente, alla fine il ragazzo ha scelto College per la bontà di un progetto tecnico e societario di altissimo livello, che ha colpito favorevolmente in questi mesi anche la famiglia stessa.
Spero veramente che tutto ciò possa essere solo l’inizio di un bel rapporto di collaborazione, in futuro, con la società College Basketball.”

Nessun commento:

Posta un commento