lunedì 14 settembre 2020

Minibasket Moretta, Cardè, Villafranca, Torre San Giorgio, Caramagna e Sommariva Bosco: le ultime sulla riapertura

Ancora ai blocchi di partenza la nuova stagione sportiva 2020-21 per i mini-cestisti di Moretta, Cardè, Villafranca, Torre San Giorgio, Caramagna e Sommariva Bosco.

Nonostante il costante interesse da parte delle amministrazioni comunali, i Gators sono impossibilitati ad avere a disposizione le palestre delle scuole dei rispettivi Comuni, per la attuale mancanza di autorizzazione da parte dei dirigenti scolastici, per cui i corsi di minibasket in questi Comuni tarderanno a partire a differenza di altri Centri (palestre scolastiche a disposizione per esempio a Marene e Racconigi) in cui l'attività riprenderà già da questa settimana.

Speriamo di riavere a disposizione le strutture quanto prima per permettere ai ragazzi e alle ragazze di riprendere l'attività fisica. Nel frattempo sono tutti benvenuti nei nostri centri di Savigliano, Cavallermaggiore, Marene e Racconigi.

Intanto i gruppi delle giovanili, che si dovrebbero anch'essi allenare in palestra, svolgono i loro allenamenti o nei pochi spazi liberi del palazzetto di Villafranca o al campetto all'aperto di Moretta, finchè il meteo sarà clemente con i giovani cestiti e i loro coach.

Forza Gators! Si riparte!

Ufficio Stampa Gators

Nessun commento:

Posta un commento