martedì 13 ottobre 2020

AVANTI, NEL PIENO RISPETTO DELLE REGOLE

In seguito all’emanazione del nuovo DPCM in data odierna, riteniamo giusto e doveroso fare chiarezza in merito al proseguimento degli allenamenti e più in generale della nostra attività sportiva.

Secondo quanto prevede il nuovo decreto, l'attività sportiva è consentita “Solo per gli iscritti di società professionistiche, dilettantistiche e associazioni, nel rispetto del protocollo emanato dalla propria federazione”.

Questo significa che per la nostra società e i nostri iscritti non cambia nulla rispetto a quanto già in vigore: fin da luglio seguiamo i protocolli igienico-sanitari previsti dalla Federazione Italiana Pallacanestro e continueremo a farlo, per la tutela della salute dei nostri ragazzi e delle loro famiglie, a cui va il nostro ringraziamento per la precisione con cui hanno rispettato e stanno rispettando le procedure di ingresso e di uscita in palestra.

Siamo consapevoli che tutto sia più macchinoso e “burocratico”, ma siamo anche certi dell’importanza di far divertire i nostri iscritti, offrendo un paio d’ore (almeno) a settimana di svago e risate. Insieme alla sicurezza, questo rimane il nostro obiettivo primario.

Intendiamo inoltre ringraziare tutti gli sponsor, che nonostante il momento di incertezza hanno confermato la loro partecipazione e presenza a sostegno dei Gators: questo ci dà ulteriore stimolo e solidità per affrontare la stagione con la stessa programmazione di sempre. 

Ci vediamo in palestra!

Ufficio Stampa Gators

Nessun commento:

Posta un commento