lunedì 9 maggio 2022

ABC SERVIZI LADY GATORS - FARIGLIANO 55-40

Parziali: 14-4, 17-15, 8-8, 16-13

ABC SERVIZI Lady Gators: Frattini 5, Mondino M. 6, Vergnano 6, Iannuzzi 5, Marchisio Gr. 6, Raso 11, Nicola 3, Rivoira, Mondino S., Marchisio G. 8, Gjondrekaj 2, De Donatis 3, All. Colonna -Nicola –Mascolo. 

Farigliano: Mascarello 12, Brondino 7, Tomatis, Chiapella 6, Massimino 2, Gervasio, Barbieris 5, Viara 8, All. Pecchenino – Sappa.

Nella giornata dedicata a tutte le mamme, la squadra senior femminile dei Gators gioca tra le mura casalinghe della palestra di Cavallermaggiore contro le ragazze di Farigliano.
Un inizio prorompente da parte delle Alligatrici che partono con un buon ritmo e un’ottima intensità di gioco, affermando un immediato distacco dalle avversarie già dal primo quarto.
Le ospiti però si mettono subito in pari con Mascarello e Brondino che trascinano la squadra e la sollecitano a resistere e lottare fino alla fine dell’incontro.
Nei successivi periodi di gioco, la concretizzazione delle Lady Gators cala notevolmente e le ragazze compiono troppi errori su azioni estremamente semplici da portare a termine, ma siamo alla fine del campionato e le forze cominciano comprensibilmente ad affievolirsi.
Nonostante questo calo, le padrone di casa non mollano e decidono di mettere la firma all’esito del match grazie a Raso, che riesce sempre a dar sicurezza sfruttando la sua velocità; Mondino M. che continua ad essere molto presente a rimbalzo, e infine alle due giovani Marchisio Giulia e Marchisio Grazia, il cui cognome sta diventando una garanzia.
Si chiude il match con un discreto vantaggio per le ragazze Gators, che però non hanno molto tempo per riposarsi perché la prossima gara è imminente e sarà nuovamente una lunga trasferta: uno degli ultimi sforzi da fare per le ragazze.

 Prossimo incontro: Mercoledì 11/05/2022 ore 19.00, Livorno Ferraris - ABC SERVIZI Lady Gators (Palestra P.zza Possis - LIVORNO FERRARIS (VC)).

Nessun commento:

Posta un commento