lunedì 19 ottobre 2009

Prima amichevole per gli alligatori

Si è svolta lunedì sera la prima amichevole stagionale del B.C. Cavallermaggiore Savigliano di coach Mondino; avversari di turno i giovani dell'under 19 dell'A.B.Savigliano, allenati da coach Nasari.
La prima prova della neonata formazione del B.C. Cavallermaggiore Savigliano è stata positiva fin dal primo quarto, caratterizzata da un'ottima grinta e da un buon gioco di squadra.
Il match è stato meritatamente vinto dagli alligatori, che hanno gestito con esperienza ogni frazione, pur abbassando il ritmo negli ultimi due quarti, visto il margine accumulato nella prima metà della gara.
Da segnalare l'esordio in maglia biancorossa del neo acquisto Ambrogio che si è ben comportato, dimostrando già una buona intesa con i nuovi compagni di squadra.
I ragazzi scenderanno nuovamente in campo venerdì 23 a Moncalieri, per la prima giornata del campionato di Promozione 2009/10.

FORZA ALLIGATORI BIANCOROSSI!!!

2 commenti:

  1. Complimenti lo stesso a coach Frank! :) Impeccabile nella sua eleganza...sembrava Phil Jackson! :)

    RispondiElimina
  2. Ahahah Macho sembra un paletto!
    Ho visto che siete partiti alla grande, se avete tempo scrivete qualche commento alle partite, che qui dalla Svizzera tutti mi chiedono delle prestazioni di Allix :))
    A presto e in bocca al lupo!
    Ceru

    RispondiElimina