venerdì 31 ottobre 2014

Al via la stagione dei Caymans!

Questo fine settimana, inizia il campionato di prima divisione che vede ai nastri di partenza la squadra dei Caymans. Giunti al loro terzo anno di attività, la squadra guidata dai coaches Gio Mondino e Daniele Tamagnone presenta alcune novità.
Per quanto riguarda la formazione, si potrà contare sulla presenza di quasi 20 giocatori, che si avvicenderanno di volta in volta in questo torneo, che negli ultimi anni si è ringiovanito e può godere di un tasso tecnico superiore.
Oltre al nucleo base confermatissimo , spiccano gli innesti provenienti dai Gators di Daniele "Danny" Biga, di Jacopo "El Lider" Ghione e di Davide "Il Cigno" Missenti e dei fratelli Alessandro e Francesco "Tancy" Sorasio. Altra addizione importante, Diego Botto, dotato di atletismo straripante. Gli allenamenti e le gare amichevoli sono iniziate nel mese di settembre, e proseguono con intensità e passione di tutti i giocatori.
"Dopo gli imprevisti, gli infortuni e le disavventure dello scorso anno, c'è grande voglia ed entusiasmo da parte di tutti, inoltre il gruppo e' sempre unito e ben affiatato. L'obiettivo resta quello di giocare per vincere ogni singola partita e poi, poco per volta capiremo quanto in la' possiamo spingerci" commenta coach Gio Mondino.
La prima gara sarà venerdì sera, 31 Ottobre a Nizza Monferrato.
La federazione ha inserito i Caymani nel girone comprendente la provincia di Cuneo, quella di Asti e di Alessandria , più alcune squadre della cintura torinese. Le gare interne dei Caymani andranno di scena al venerdì sera, in modalità alternata rispetto ai Gators, perciò al venerdì sera, il basket a Cavallermaggiore e' assicurato!

Nessun commento:

Posta un commento