martedì 7 ottobre 2014

Bel quadrangolare a Racconigi per le giovanili Gators!

Sabato 4 settembre presso il palazzetto di Racconigi gli Alligatori hanno organizzato un torneo quadrangolare giovanile per scaldare i motori in vista dell’imminente inizio di campionato. La formazione U14 locale, guidata dal duo Dalmasso-Bertozzi, assieme all’U13 Gators di Savigliano di Coach Toselli e Mascolo hanno invitato per l’occasione 2 compagini di Abet Bra, allenate da Gatto. Il tabellone prevedeva 3 incontri per ciascun team, della durata di 20 minuti ciascuno, in modo tale da potersi affrontare vicendevolmente.
Ogni confronto ha messo in luce i miglioramenti di tutti i giocatori e allo stesso tempo ha fornito indicazioni utili agli allenatori per continuare nel migliore dei modi l’attività settimanale in palestra.
Il più bel risultato, però, è stato vedere ragazzi e ragazze felici ed entusiasti per questa giornata all’insegna dello sport.
Bellissimo poi il colpo d’occhio sulle tribune, gremite da tifosi, genitori, parenti e amici delle due società, unite nel uno spettacolo nello spettacolo.
Un’esperienza eccezionale, griffata Gators, che apre ufficialmente la stagione cestistica dei giovani Alligatori.

Nessun commento:

Posta un commento