mercoledì 5 ottobre 2016

Prima uscita stagionale per l’U15 Gators di Moretta


Prima amichevole per il nuovo gruppo delle annate 2002-2003 del polo Moretta-TorreSG-Cardè-Villafranca. Il termine “nuovo” deriva dal fatto che quest’anno si  è diviso il gruppo dell’anno scorso (che superava di gran lunga la ventina di giocatori) creando un gruppo Under15 e un secondo gruppo Under13 (2004-5-6), che parteciperanno così a due distinti campionati.
La formazione del gruppo U15 (ai quali sono stati aggregati il morettese Alegre del 2001 e i due “cugini gators” di Savigliano, Roano e DeLeo) è così formata da una quindicina di giocatori: Adamini da Villafranca; Anghel, Bertolotto, Perotti, Roggiapane, Speranza E. da Moretta; Ardeleanu e Monge da Torre San Giorgio; Borda, Dagatti e Vargiu da Cardè;  Nicola A. da Cervignasco (Saluzzo); Carnevale da Villanova Solaro. Un vero mix della “west coast Gators”!
Dopo tre settimane dalla ripresa degli allenamenti, è arrivato anche il momento della prima amichevole, organizzata da coach Nicola (orfano di coach Botta ancora per qualche settimana) e giocata tra le mura di casa del PalaBalbis della scuola media di Moretta: ospiti per l’occasione le ragazze del Saluzzo di coach Racca. È stata così la volta buona per molti degli alligatori di giocare minuti importanti e per conoscere i nuovi compagni, prendendo confidenza in partita con il pallone della misura più grande, che si userà quest’anno. Nessun punteggio “refertato”, ma i ragazzi hanno dimostrato buona intensità e gran voglia di fare, primi ingredienti per cominciare a colmare gli ampi margini di miglioramento che ha questo gruppo.

Nessun commento:

Posta un commento