lunedì 10 ottobre 2016

Prove di derby Gators a Moretta!


Sabato pomeriggio 8 ottobre, si è svolta anche per gli altri due gruppi di Moretta la prima uscita stagionale amichevole. Davanti ad un numeroso pubblico che ha seguito le partite sugli spalti del palaBalbis, si sono sfidate le formazioni delle Lady Gators (gruppo completamente femminile annate 2004-5-6, ormai famoso!!), il nuovo gruppo U13 Moretta (composto dai ragazzi delle stesse annate di Moretta e paesi limitrofi) e il gruppo (nuovo anch’esso, annate 2003-4-5-6) U14 Cavallermaggiore: tutte e tre le formazioni della società Gators che sta diventando una fucina di squadre giovanili in ogni dove. Per l’occasione, coach Nicola chiama a raccolta anche i colleghi coach Gators per seguire le squadre nelle sfide che si sono avvicendate negli scontri: così “Villo” (che segue in prima persona i ragazzi di Cava), Scott ed Elvio guidano i gruppi, ed ogni tanto danno un cambio nella gestione arbitrale.
In totale 45 atleti in campo, tifo da stadio durante i canestri realizzati, molto fair play tra i gruppi, ma anche qualche pepato battibecco tra ragazzi che comunque bramavano la vittoria. Il risultato degli incontri è sempre in bilico, tutte le partite sono finite con meno di 5 punti di scarto (anche un pareggio!), ma ciò che conta è stata l’atmosfera respirata, e, se vi fidate, era di quelle buone…. Se non vi fidate, vi invitiamo ai prossimi incontri, per verificare “di persona personalmente”!!!!

Le formazioni per i gruppi di Moretta e Cavallermaggiore.

Lady Gators: Baqili, Barbato, Baretta L., Baretta S., Bergamasco, Calliero, Fanaru, Kovacai, Lalaami, Leka, Marchisio Gi., Marchisio Gr., Mellano, Perlo, Qetaj, Shtepija, Shtyllza, Tesio.

U13 Gators Motocar: Ballari, Becchero, Borda, Ciuraru, Dagatti, Lopraiato, Maero, Nicola, Pascariello, Piazza, Prino, Racca, Radici, Rolando, Speranza A., Sosso, Tasca, Valinotti.

U14  Gators Cava: Allemandi, Alasia, Bergesio, Brignone Fe., Brignone Fa., Dileo, Herghelegiu D., Herghelegiu S., Lupu, Marku Ke., Marku Kr., Marku M., Mistretta, Olivero, Peretti, Rosso.

Nessun commento:

Posta un commento