giovedì 15 settembre 2022

CRESCI CON NOI!



Chi ormai ci conosce sa che entrare nel mondo Gators non è solo praticare la pallacanestro.
Diventare Gators significa far parte di una grande famiglia, questo vuol dire che, come in tutte le famiglie, si cresce, ci si confronta, ci si diverte, si passa del tempo insieme, a volte si ride, a volte si piange. Ma gli adulti di una famiglia, con tutti i loro limiti personali, devono essere consapevoli della loro importanza nella crescita dei più giovani. Ecco perché lo slogan di quest’anno è “cresci con noi!”. Sì, perché giocare nei Gators significa che, tutti insieme, ci prendiamo cura di quelli più giovani di noi.

Il nostro staff, dal minibasket alle giovanili, è composto da ragazzi e ragazze motivati e sempre più preparati per condividere con i vostri figli valori positivi di amicizia, aiuto reciproco, spirito sportivo.

Sappiamo che, voi famiglie Gators, siete particolarmente attente a questi aspetti, condividete con noi valori e principi e siamo tutti coinvolti nella crescita educativa dei ragazzi.

Stiamo per partire con la dodicesima stagione, siamo una società giovane, ma alcuni dei bambini che 12 anni fa hanno iniziato con noi, oggi sono ragazzi che gravitano ancora nel mondo Gators e ci rendono orgogliosi di essere parte della loro educazione e della loro vita.

Visti questi ottimi risultati possiamo affermare che crescere con i Gators è un gran bel crescere!!!

Per questo aspettiamo bambini e ragazzi in palestra: crescere è bello, crescere insieme è meglio!


Nessun commento:

Posta un commento