venerdì 23 settembre 2022

DOMENICA LA 4° EDIZIONE DEL MEMORIAL DADO SCOTTA

Torna per la quarta edizione il Memorial Dado Scotta. Un torneo a cui siamo particolarmente affezionati e che segna l’avvio della stagione agonistica.
Dado Scotta è stato uno dei fondatori dei Gators, si è speso tantissimo per la buona riuscita del progetto. Un progetto che, a distanza di 12 anni, è cresciuto e coinvolge positivamente sempre più bambini, ragazzi e famiglie. Main sponsor di questa edizione è l’agenzia Unipolsai di Savigliano di Cristiano Mellano. Cristiano era un amico personale di Dado Scotta: “in virtù dell’amicizia che mi legava a Dado ho seguito, praticamente in diretta, i primi passi dei Gators e, ancora oggi, sostengo volentieri le loro attività. Ci lega una vicinanza di valori e la consapevolezza dell’importante ricaduta sociale dello sport soprattutto per gli adolescenti”.
Il 25 settembre in Piazza del Popolo a Savigliano (in caso di pioggia l’evento si svolgerà presso il Palazzetto del Sport di Via Giolitti) verranno allestiti 2 campi da gioco.
Si affronteranno i ragazzi della categoria Esordienti (2011-12) di 6 squadre.
I Gators parteciperanno con le formazioni di Savigliano e del West Coast., le squadre ospiti saranno: Olimpo Alba, Abet Bra, Arenzano Ducks e Asti.
Al mattino si giocheranno le qualificazioni e, dopo la pausa pranzo, presso la Bocciofila Saviglianese, ci saranno le finali.
Al termine delle partite ci saranno premi per tutti e ogni partecipante verrà omaggiato con le magliette del torneo offerte dal main sponsor dell’evento Unipolsai Assicurazioni. I premi verranno consegnati dalle autorità saviglianesi che hanno volentieri sostenuto il progetto.
La società Gators ringrazia il Comune di Savigliano per il patrocinio, l’Agenzia Unipolsai di Savigliano, Toc Toc, Gabetti, AB impianti, Sugar Plus, ABC servizi, GEA di Brena, Bertolusso, Il chioschetto per il sostegno nella realizzazione dell’evento.
Ringraziamo anche tutte le società sportive che hanno raccolto il nostro invito a partecipare e aspettiamo in Piazza del Popolo tutti quelli che vorranno condividere con noi questa giornata di sport e amicizia.


Nessun commento:

Posta un commento