giovedì 28 gennaio 2010

Le interviste dell'Airone: il capitano, Macho Tallone

Parte con questo post una nuova rubrica sul blog ufficiale del B.C. Cavallermaggiore Savigliano...
a curarla... un pilastro della squadra... l'Airone Villo!
La rubrica non poteva che chiamarsi: "Le interviste dell'Airone" e chi meglio del capitano poteva essere il primo intervistato!
Iniziate a guardarvi intorno, perche' l'Airone potrebbe spuntare da un momento all'altro...e sottoporvi le sue fatidiche otto domande!
Giocatori, allenatore, dirigenti, inserzionisti, pubblico, fidanzate, mogli, sorelle, fratelli...nessuno si senta al sicuro... l'Airone puo' volare dappertutto :)

Ora lascio la parola all'Airone... e a capitan Tallone!

1) Ciao Capitano, emozionato ad essere il primo intervistato?

La prima intervista ad un giocatore dei Gators è toccata a me, piu' che emozionato direi onorato!!!

2) Cosa pensi di questa nuova avventura?

Quest'estate ero un po' scettico, come tutti credo, nuova squadra, nuovo campionato, nuova città... ma poi ci siamo trovati al primo allenamento ed ho visto le facce degli amici di sempre, alcuni volti nuovi e il coach di mille battaglie,cosi' ho immediatamente capito che sarebbe stata una stagione positiva per i risultati e straordinaria per lo spirito di squadra, direi che fino ad ora le mie aspettative si sono realizzate in pieno!!!

3) Cosa ti aspetti da ora in avanti?

Mi aspetto molte cose: mi aspetto di veder la squadra giocare per divertirsi, vincere le sfide che contano o almeno provarci per davvero...sempre, voglio vedere l'impegno delle ultime settimane durante l'allenamento, Gippo che finalmente difende e soprattutto voglio al piu' presto una cena delle nostre in quel di Venasca!!!

4) Meglio fare il capitano in serie D o in Promozione?

La D...è stata una bellissima esperienza, ma per il modo in cui sì è conclusa è rimasta solo un bel ricordo, questa promo è nostra, costruita da un gruppo di amici, con fatica e impegno da parte di tutti, quindi sono onorato di poter esser capitano di questa squadra!

5) Avresti qualche consiglio da dare ai giovani della squadra?

Ai giovani...quali giovani?? Chi e' piu' giovane di me in questa squadra?? A parte gli scherzi, sono tutti dei bravi ragazzi, ci siamo uniti molto, sono veramente fiulìn a modo!! Dovrebbero solo portare avanti le vecchie tradizioni....e parlo del sacrosanto BUON APPETITO!!!!

6) Sempre che ci sia…quale sarebbe il tuo sostituto ideale nel ruolo di capitano?

Cazzo già mi volete far fuori???? Scherzo, senza dubbio tra tanto tanto tempo potrebbe essere Scott! Ha tutte le qualità di un ottimo leader!

7) Per quanti decenni hai ancora intenzione di andare avanti?

Voglio la serie D, poi potrò pensare al ritiro!!!

8) Siamo ormai al termine, cosa pensi di questa rubrica e dell’intervistatore? Suggerimenti per le prossime interviste?

Ottima idea, e ottime le domande, credo che l'Airone non abbia bisogno di suggerimenti, ma se proprio ne vuole uno posso dire: chiedi a Gippo qual è il suo soprannome preferito e al gatto perchè corre zavorrato?????

2 commenti: