martedì 24 giugno 2014

Arriva il MOUNTAIN CAMP 2014 a Pietraporzio!


Dopo il grande successo di Sport d'Estate, per i piccoli Gators arriva l'ora del Mountain Camp 2014, riproposto quest'anno nella sua seconda edizione.
Come lo scorso anno, il camp si svolgerà a Pietraporzio, in Valle Stura, dal 28 al 31 agosto e coinvolgerà i giovani atleti della società nati nelle annate 2000, 2001, 2002, 2003 e 2004 in quattro giornate di preparazione atletica, basket, giochi, socializzazione preparatori delle attività agonistiche della nuova stagione sportiva.
Grazie alla collaborazione delle Parrocchie di Savigliano che hanno concesso l’utilizzo della Casalpina Saviglianese nell’ex Caserma Manara di Pietraporzio (Via Nazionale,1) dove da decenni si svolgono i campeggi estivi parrocchiali, ed al Comune di Pietraporzio che concederà gli spazi sportivi, i giovani partecipanti vivranno insieme un denso programma fatto di basket ed atletica, ma anche di giochi, divertimento, camminate, e chi più ne ha più ne metta, insieme ad istruttori, allenatori ed animatori qualificati dei Gators.
Nell’ultima giornata di domenica 31 agosto, poi, verranno coinvolte anche le famiglie per chiudere in maniera divertente e costruttiva il camp.
Per partecipare occorre iscriversi entro fine Giugno e versare la quota di 95 Euro comprensiva di viaggio di andata in pullman, alloggiamento, pasti (colazione, pranzo, merenda e cena), gadgets ed eventuali iniziative a sorpresa durante i quattro giorni. Occorre anche compilare l’apposito tagliando con i propri dati ricavandolo dal volantino informativo (che trovate all'inizio dell'articolo) che contiene tutti i dettagli pratici del Camp.
Il Camp gode come Sport d'Estate del sostegno di Banca Cassa di Risparmio di Savigliano, Ferrero SpA Kinder + Sport e Autolinee SAV di Villafalletto, oltre che delle già citate Parrocchie di Savigliano e del Comune di Pietraporzio, con cui già lo scorso anno abbiamo intrapreso un eccellente rapporto di collaborazione – ha spiegato il coordinatore tecnico Luigi Toselli -. Nuovamente, il nostro preparatissimo Staff aiuterà i giovani Gators ad iniziare nel modo migliore la nuova stagione sportiva, creando il giusto clima di squadra per crescere nel modo migliore, non solo sportivamente”.
Per informazioni ed iscrizioni occorre rivolgersi oltre che ad istruttori, allenatori e dirigenti, al numero 335.476435 (tutti i giorni dalle ore 12,00 alle 14,00). Importante non aspettare all'ultimo minuto, perchè i posti a disposizione stanno andando all'esaurimento.

Nessun commento:

Posta un commento