lunedì 1 settembre 2014

Grande successo per il Mountain Camp Gators 2014!


Domenica 31 agosto è calato il sipario sulla seconda edizione del Mountain Camp Gators, che ha visto coinvolti 26 bambini (il doppio rispetto allo scorso anno!) e un numerosissimo staff di istruttori, animatori e cuoche.
Sono stati quattro giorni intensissimi, tra giochi, allenamenti di basket, sorprese e tanto divertimento!
La giornata tipo del mountain camp prevedeva: sveglia alle 7,30, colazione, poi mezz'oretta di svago prima dell'allenamento mattutino di basket. Alle 12,30 si pranzava, gustando i succulenti cibi preparati dalle bravissime cuoche Annalisa, Cinzia, Francesca e Ramona, con il preziosissimo aiuto di Benedetta. Finito il pranzo ci si rilassava per qualche minuto e poi tutti in cortile per i giochi organizzati dai bravissimi animatori Gators! Alle 16 iniziava l'allenamento pomeridiano, poi la meritata cena e di sera ci si scatenava con i giochi notturni. Alle 22,30 tisana dell'alligatore e poi tutti a nanna!
Il sabato, come lo scorso anno, c'è stata la bellissima camminata, da Pietraporzio fino a Strepeis, dove, dopo un veloce pranzo al sacco e qualche gioco, i piccoli Gators, insieme a tutto lo staff, hanno potuto rilassarsi alle bellissime e rinnovate terme di Vinadio, tra bagni e idromassaggi.
La domenica, come sempre, è stata la giornata clou, con l'arrivo dei genitori, che al mattino hanno partecipato a un incontro organizzato dalla società sul tema "Essere genitore di un giovane sportivo", prima di rifocillarsi con un abbondante pranzo, preceduto dal buon appetito in rima, preparato dai piccoli alligatori! Nel pomeriggio, il gran finale sul campo da basket, con il Gators Got Talent, un'esibizione dei piccoli Gators davanti alle famiglie, con numeri preparati durante i giorni di camp e una serie di divertentissime sfide che hanno visto confrontarsi quattro squadre composte da genitori e figli!
"Sono stati quattro giorni meravigliosi - ha commentato il presidente Nasari - sia per i bimbi, che credo si siano divertiti tantissimo, sia per tutto il nostro staff, me compreso! Un grandissimo ringraziamento va alle cuoche, che ci hanno deliziato con i loro piatti, a Gigi e a tutti gli istruttori e agli animatori che hanno organizzato gli allenamenti e i giochi, oltre che agli sponsor della manifestazione: Banca Cassa di Risparmio di Savigliano e Kinder + Sport, per il prezioso contributo concessoci. L'estate dei Gators però non finisce qui... dall'8 al 12 Settembre infatti, lo staff Gators sarà nuovamente in campo, a Savigliano, per Sport di Fine Estate, un camp cittadino aperto a tutti i bimbi saviglianesi, nati dal 2001 al 2009, con giochi, basket e tanto divertimento, in pieno spirito Gators. Per informazioni e iscrizioni potete visitare il nostro sito www.gators.it, ed in particolare la sezione CAMP 2014. Vi aspettiamo numerosi e... portate un amico, per diffondere sempre più la GATORSMANIA!".

Nessun commento:

Posta un commento