lunedì 8 settembre 2014

I Gators a Sport in piazza a Cavallermaggiore e Racconigi!

Domenica 7 settembre i Gators erano impegnati su due fronti, a Cavallermaggiore e a Racconigi: in entrambi i paesi, infatti, si è svolta la manifestazione "Sport in piazza", che, come tutti gli anni, ha visto gli alligatori protagonisti insieme alle altre società sportive.
Dopo aver allestito i due stand al mattino, il mitico staff Gators ha fatto divertire i numerosissimi bambini presenti, con giochi, gare di tiro e di abilità e mini partite!
Il responsabile del settore giovanile Gigi Toselli commenta così la giornata:"Lo sforzo organizzativo è stato grande, gestire due eventi come Sport in piazza in contemporanea non è facile, ma sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti. Tantissimi bambini sono passati nei nostri stand e hanno provato il nostro meraviglioso sport e tanti genitori hanno potuto conoscere la nostra società e le attività che proponiamo. Il mese di settembre sarà ricco di iniziative, da oggi si parte con Sport di fine estate a Savigliano e nei prossimi weekend saremo impegnati con Sport in Piazza in altri paesi e con altre iniziative molto interessanti!".

Nessun commento:

Posta un commento