giovedì 18 settembre 2014

I Gators in campo per beneficenza!

Questa settimana i Gators saranno impegnati su due fronti per beneficenza.

Questa sera la prima squadra parteciperà al torneo "Fai canestro nella vita" di Mondovì, organizzato per sensibilizzare i presenti per la donazione di sangue e di midollo osseo. Il torneo sarà un'occasione importante per i ragazzi di coach Torchio per prepararsi al meglio all'inizio del campionato.



Sabato 20 Settembre, invece, il Circolo L’Aquilone di Racconigi, nell’ambito del progetto “A GONFIE VELE”, con la collaborazione della B.C. GATORS organizzerà un torneo di basket 3c3 Junior per annate 2001-2002-2003-2004.
L’iscrizione costerà 5 euro e la somma ricavata verrà devoluta in beneficenza al CENTROINSIEME di Scampia.
Il torneo si disputerà presso il campetto dell’oratorio SANTA MARIA di Racconigi, in caso di maltempo si giocherà presso la palestra della scuola media.
Si inizia dalle ore 14.00 con le iscrizioni, si giocherà 3c3 su due canestri, su un lato del campo annate 2001 e 2002 e sull’altro 2003 e 2004.
Per la formazione delle squadre si procederà con sorteggio e il torneo verrà arbitrato e gestito da Istruttori Gators.
Per l’occasione sono stati in invitati i ragazzi dell’Abet Bra per consolidare il gemellaggio già avvenuto l’anno scorso con la bella giornata trascora al campetto di San Michele.
Il torneo terminerà verso le 19.00 quando i bambini e le famiglie potranno rifocillarsi e divertirsi presso il PALABISCOTTO di Racconigi allestito in piazza Castello; per prenotazioni è necessario rivolegersi ai propri istruttori.
Appuntamento da non perdere per i nostri baby Gators per una grande giornata di basket e divertimento insieme!


Nessun commento:

Posta un commento