mercoledì 4 settembre 2019

Cala il sipario sul Mountain Camp 2019!


Cala il sipario anche sul Mountain Camp 2019 di Artesina. Quattro giorni intensissimi di allenamenti, preparazione atletica, esercizi, gare, partite e tornei, per iniziare al meglio la nuova stagione!
Nella magnifica cornice dell'Hotel Marguareis di Artesina, una cinquantina di ragazzi e ragazze (quasi tutte le Lady Gators hanno partecipato al camp) sono scesi nei vari campi allestiti dallo staff tecnico dei Gators.
Al venerdì sono arrivati anche i ragazzi della Serie D, che hanno svolto tre giorni di preparazione ed allenamenti, sotto la guida di coach Diego Arese.
Non sono mancate come sempre le sorprese, la più gradita delle quali è stata la presenza al camp di Laura Nicolini, allenatrice della Reyer Venezia, squadra campione d'Italia, ed ex giocatrice nonchè capitana della nazionale femminile argentina per diversi anni, che ha diretto diversi allenamenti ed è presto diventata la beniamina di tutte le Lady Gators!
Altra sorpresa di quest'anno è stata la serata disco: nella serata di sabato, dopo cena, in una saletta adiacente all'hotel, proprio di fronte ai campi da gioco, i ragazzi e le ragazze hanno potuto scatenarsi nelle danze, con la musica mixata da DJ Pocho Caldarone e le luci stroboscopiche!
Il responsabile del settore giovanile Gigi Toselli ha commentato così il successo del camp:"Come ormai da diversi anni, ci piace iniziare la nuova stagione con il Mountain Camp, vista la crescita dei numeri, dall'anno scorso ci siamo spostati ad Artesina, e la scelta si è rivelata vincente. I ragazzi e le ragazze si sono allenati duramente, e hanno potuto osservare i loro idoli della Serie D nei primi allenamenti della stagione. La presenza di Laura Nicolini è stata la ciliegina sulla torta, la ringrazio a nome di tutta la società per essere venuta a trovarci e per il lavoro svolto durante il camp! Oltre che per i ragazzi, il camp è stato un ottimo modo per iniziare la nuova stagione anche per noi coaches; durante questi quattro giorni abbiamo infatti potuto confrontarci, preparare insieme gli allenamenti e supportarci in ogni momento, e sicuramente il confronto ci aiuta a migliorare e a crescere ancora insieme per il bene dei ragazzi!"

Nessun commento:

Posta un commento