lunedì 13 settembre 2021

I GATORS A SPORT IN PIAZZA 2021

Nello scorso fine settimana abbiamo passato due pomeriggi all’insegna dello Sport e del divertimento marchiato Gators. Le piazze di Savigliano, Moretta e Racconigi si sono colorate di un brillante verde Gators. 

Molti i ragazzi che si sono si sono cimentati sotto canestro, tra gare, giochi e mini-partite, consigliati e seguiti dai nostri istruttori professionisti, dal nostro staff e da alcune Lady Gators.

A Savigliano la sparapalloni è stata la protagonista dello spazio Gators. Il contest alla SHOOTING MACHINE riservato ai bambini e alle bambine del minibasket ha regalato sfide divertenti e alcuni dei partecipanti hanno portato a casa le divise dei gators ed altri bellissimi gadgets.

Il presidente Nasari ha ricordato che, proprio la shooting machine: “è stato un investimento importante per la nostra società, ma è in sintonia con il progetto Gators. Crediamo nella crescita nello sport dei giovani del nostro territorio e investiamo in loro. La loro passione, il loro impegno e i loro sorrisi ci dicono che siamo sulla strada giusta. Li aspettiamo tutti in palestra dalla prossima settimana”. 

Quest’anno Sport in piazza è stato, più che mai, un grande inizio di stagione. Una ripartenza di cui tutti sentivamo il bisogno. 

Grazie a tutti i Gators che hanno reso possibile, con la propria disponibilità, questi bei pomeriggi di sport. Grazie ai bambini e ai ragazzi che si sono divertiti con noi. 

Ci vediamo in palestra per l’inizio dei corsi di minibasket, per tutto settembre le lezioni sono gratuite, vi aspettiamo numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento