lunedì 29 agosto 2022

NUOVI ARRIVI NELLO STAFF GATORS!


La filosofia Gators è, da sempre, aperta verso nuove sfide e nuove idee. Il progetto che perseguiamo è un progetto di crescita che mette i ragazzi al centro offrendo loro i migliori strumenti e il miglior staff possibile. Gli investimenti fatti nelle ultime stagioni nel settore giovanile lo confermano. In quest’ottica quest’anno si inseriscono nello staff Gators tre nuovi membri che arrivano da formazioni ed esperienze molto diverse e sono in fasi diverse della loro carriera professionale.
Tutti e tre condividono il nostro modo di vedere lo sport e la nostra filosofia.
Il primo è Marco Fabbri, toscano e allenatore di grande esperienza: durante la scorsa stagione è stato il coach della squadra femminile di Biella che ha disputato il campionato di serie B. Marco si occuperà di tutti i gruppi delle fasce alte sia maschili che femminili, dall'under 17 alla prima squadra. La stagione per lui partirà con il ritiro pre-stagione di Artesina, dove inizierà a conoscere i vari gruppi e gli altri membri dello staff.
Il secondo gradito ingresso è quello di Elisa Passiatore che arriva da Torino ed è giocatrice di basket ed arbitro FIP. Nella prossima stagione, oltre a vestire la divisa delle Lady Gators, affiancherà Marco Fabbri per allenare le fasce alte del settore giovanile e seguirà alcuni centri minibasket.
Il terzo è il saviglianese Ugo Tuninetti ex giocatore e preparatore fisico qualificato. Già negli ultimi mesi della scorsa stagione, in affiancamento a Marco Nasari e a Nicolò Marengo, ha seguito le lezioni minibasket dei Gators più piccoli. Continuerà a occuparsi di minibasket e, siccome è un personal trainer sportivo professionista, si occuperà anche di preparazione fisica.
Il Presidente Nasari, dichiara con soddisfazione: “Come ogni anno, una delle principali priorità dei Gators è migliorare lo staff tecnico, per garantire ai nostri iscritti un livello qualitativo sempre più elevato. Nella nostra filosofia, l’atleta è al centro del nostro progetto ed in quest’ottica, anche quest’anno abbiamo fatto investimenti importanti, inserendo nello staff tecnico un allenatore di primissimo livello, come Marco Fabbri, e due figure emergenti come Elisa e Ugo. In particolare, crediamo che Marco possa dare un grande contributo in allenamento e favorire il confronto tecnico con gli altri membri dello staff, dandoci spunti importanti per la programmazione e il coordinamento tecnico. In bocca al lupo a tutti e tre!


Nessun commento:

Posta un commento