venerdì 21 febbraio 2014

IL PAGELLONE: ASC Savigliano - Gators

Partita brutta e sconfitta nel derby. C'è bisogno di una scossa per tornare alla vittoria e riprendere a macinare gioco... Go Gators!






IL PAGELLONE:

CERUTTI: 5
Gioca solo 6 minuti prima di infortunarsi, speriamo di riaverlo presto per le prossime partite. AI BOX.

ROGGERO: 5
Non riesce a illuminare il gioco dei Gators, patisce la pressione avversaria e non è lucido come altre volte. SPENTO.

AMBROGIO: 5
Mai nel vivo del gioco e quando riesce a liberarsi al tiro non trova mai il canestro. La squadra, spesso abituata ad affidarsi alle sue giocate, ne patisce. SDENG.

BIGA: 5,5
Cerca di dare la scossa alla squadra con le sue scorribande, ma non sempre ci riesce ed alcune volte esagera. Non manca mai la voglia di lottare. ALTALENANTE.

CALDARONE: 6.5
E’ l’unico che sembra crederci con Nicola, l’ultimo a mollare. Grazie a un paio dei suoi canestri  i Gators si portano in scia nel terzo quarto, peccato che la squadra non lo segua. CONDOTTIERO.

GEMMA: s.v.
Non scende in campo, anche a causa dei pochi allenamenti dell'ultimo periodo. TRAINING.

BORGOGNO: 6+
Discreta prestazione del giovane braidese, che cerca di dare un po’ di brio alla squadra. IN CRESCITA.

BURDESE: s.v.
1’ minuto di gioco a partita finita. Ci saranno altre occasioni. NEXT TIME.

FISSORE: 4,5
Forse paga la tensione del derby, ma quello sceso in campo non era sicuramente Fix. Si rifarà sicuramente a partire dal prossimo venerdì. FANTASMA.

SABENA: 4,5
Prestazione opaca, non riesce a garantire il consueto apporto di rimbalzi e grinta sotto canestro, subendo la fisicità e l'esuberanza dei giovani avversari; prova a rifarsi nella fase finale della gara, ma ormai è troppo tardi. Bisogna ricaricare le pile e ritrovare la giusta serenità perchè il suo apporto sarà fondamentale per il rush finale della stagione. ABBIAMO BISOGNO DI SABO.

NICOLA: 7
I Gators ad oggi sono Nicola dipendenti al 100%. Fa il suo ed anche di piu’, purtroppo è veramente il solo a predicare nel deserto. LUCE.

SQUADRA: 3
Partita completamente sbagliata. RIVEDIBILE.

COACHES: 2
Se la squadra si esprime a questi livelli sicuramente i coach hanno grosse responsabilità. Le motivazioni sembrano mancare e il gioco latita. COLPEVOLI.

Nessun commento:

Posta un commento