venerdì 7 febbraio 2014

IL PAGELLONE: Gators - Giaveno

Sconfitta arrivata nell'ultimo quarto contro la seconda forza del campionato. Bisogna lavorare duro per conquistare punti preziosi in classifica. Go Gators!





IL PAGELLONE:

AMBROGIO: 5,5
Poco cercato dai compagni dopo l'ottima prestazione di Pino, non riesce ad incidere come vorrebbe sul match. ISOLATO.

BONGIOVANNI: 7/8
Ancora una volta una grande prestazione del nostro playmaker che difende, buca la difesa con penetrazioni e canestri ed è precisissimo dalla linea del tiro libero. MR PERFECT.

BORGOGNO: 6
Dà fiato agli altri playmakers battendosi in difesa e mettendo in campo tutta la sua intensità. GRINTOSO.

BURDESE: 6
Senza infamia e senza lode, gioca qualche minuto catturando qualche rimbalzo e senza commettere errori. GOOD.

CALDARONE: 5+
Solito contributo di grinta in difesa, ma ha sulla coscienza qualche errore di troppo da sotto. Ci serve il miglior Pocho per tornare alla vittoria. IMPRECISO.

CERUTTI: 7+
Entra ed è subito decisivo, gestisce alla grande la squadra e piazza due bombe consecutive, solo un piede sulla linea gli nega il 3 su 3 dalla lunga distanza. DOPPIETTA.

FISSORE: 6
Si batte come al solito, ma non riesce ad incidere come altre partite. Trova comunque buoni spunti e ha la scusante di trovarsi di fronte il reparto lunghi meglio attrezzato del campionato. COMBATTIVO.

GEMMA: 6
Anche lui dà qualche minuto di fiato alle guardie, difendendo discretamente. COLLA.

NASARI: 5+
Poco tutelato dagli arbitri, si innervosice e finisce per forzare alcune situazioni. Trova buoni canestri, ma le percentuali non sono all'altezza della sua classe. FORZA!

NICOLA: 6/7
Qualche errore di troppo nella prima parte di gara, ma è sempre la solita certezza nel pitturato. TOTEM.

SABENA: 5,5
Un po' meglio rispetto all'uscita di Pino, ma, anche a causa delle non perfette condizioni fisiche, non riesce a dare il suo solito contributo in termini di aggressività e rimbalzi. INFLUENZATO.

Nessun commento:

Posta un commento