giovedì 13 febbraio 2014

IL PAGELLONE: Gators - Sagrantino

Contro Sagrantino arriva un'altra sconfitta nel finale. Adesso sotto con gli allenamenti per un derby decisivo in chiave salvezza. Go Gators!





IL PAGELLONE:

CERUTTI: 6+
Cerca di coordinare la squadra, ma non sempre ci riesce. POCO SEGUITO.

ROGGERO: 6+
Oltre a cercare di spiegare come si dovrebbe giocare a basket ai propri compagni deve fare gli straordinari con un alunno iscritto all’ultimo minuto con una maglietta grigia. PROFESSORE.

AMBROGIO: 5.5
Le sue qualità le sappiamo tutti, ma se la squadra non lo coinvolge diventa difficile vederle. ISOLATO.

MISSENTI: 6.5
Buona prestazione della guardia Gators che quando parte in velocità è difficile da tenere per tutti. Qualche sbavatura su alcune letture. CIGNO IN CRESCITA.

CALDARONE: 6.5
La chicca della serata è sicuramente sua, con il canestro da oltre metà campo. Anche per lui qualche errore di troppo da sotto canestro e su alcune letture soprattutto defensive. LANCIO DEL GIAVELLOTTO.

GEMMA:6-
Purtroppo non ancora a suo agio in questa categoria, anche se a sprazzi i miglioramenti ci sono. STEP BY STEP.

BORGOGNO: 6
Entra per cercare di aumentare la pressione difensiva, in parte ci riesce. Deve ancora entrare nei meccanismi offensivi. PIAN PIANINO.

FISSORE: 5.5
Forse ci ha abituato troppo bene nel girone di andata con perstazioni strabilianti e quindi si pretende sempre il top da lui. ARRUGINITO.

SABENA: 5.5
Le statistiche gli danno super ragione, ma alla squadra manca la sua pseudo pazza tranquillità e lo spirito da guerriero che lo caratterizza da sempre. RICERCA DEL GUERRIERO SMARRITO.

NICOLA:6
Il gioco offensivo della squadra non lo aiuta e viene chiamato in causa di rado. In difesa patisce la velocità dei lunghi avversari. STAND BY.

Nessun commento:

Posta un commento