
ABC SERVIZI Gators: Berbotto 10, Fantini 8, Levrone 5, Gallo 2, Racca 2, Armando 0, Audero 0, Borile 0, Craco 0, El Rhorfi 0, Prunotto 0. All. Dalmasso-Bertozzi.
Basket Team 71: Vajra 14, Bravo 12, Stetco 11, Baido 6, Gastaldi 6,Oberto 6, Verrini 5, Brambat 2, Di Dio 2, Berrino 1, Gullino 0, Yusypiu 0. All. Gatto.
Domenica 2 febbraio i giovani Gators sono ospiti di Bra nella seconda giornata del girone di ritorno. Gli Alligatori fin da subito giocano alla pari, guidati da un superlativo Fantini, autore dei primi punti per i biancorossi. Craco è tenace e concentrato in entrambe le fasi, Racca prezioso in copertura. Audero appena entra sul parquet si distingue per la sua efficacia difensiva. I padroni di casa segnano con fatica, ma i biancorossi non ne approfittano, peccando di concretezza in diverse azioni e a rimbalzo. Nel secondo quarto Berbotto fa la voce grossa nel pitturato, convertendo in punti ottime iniziative, coadiuvato da Levrone, esemplare per impegno e impatto sulla partita. El Rhorfi guadagna preziosi tiri liberi e Borile si fa trovare pronto in diverse circostanze. Il secondo periodo si chiude in parità e all’intervallo i Gators sono sotto di sole 8 lunghezze (22-14). Nella ripresa però vengono fuori le individualità braidesi, ma i giovani Alligatori non demordono e provano a creare gioco, guidati dall’aggressività di Gallo, dall’agonismo di Levrone e dalla concretezza di Berbotto. Armando è autrice di due recuperi e un assist. Prunotto si fa trovare al posto giusto e al momento giusto, Fantini continua a tenere sotto scacco gli avversari. Nel finale Racca segna dalla media distanza, coronando l’ennesima partita positiva. Gli Alligatori escono sconfitti, ma migliorano notevolmente il passivo rispetto alla gara d’andata e guardano con fiducia ai prossimi impegni.
Prossimo incontro: Sabato 08/02/2014 ore 15,30 ABC SERVIZI Gators –Caraglio (PALAZZETTO DELLO SPORT - Via Principessa Mafalda 9 - RACCONIGI - (CN)).
Nessun commento:
Posta un commento