martedì 4 febbraio 2014

PALL. ROBILANT - SFEL CAYMANS 76 - 53

Parziali: 15-23, 17-8, 17-15, 27-7.

SFEL Caymans: Marano 12, Castelli 10, Donalisio 7, Alasia 6, Gemma 6, Crosetto 5, Borsa 4, Villois 2, Giambrone 1. All. Mondino-Tamagnone.

Pall. Robilant: Viora 20, Speca 13, Pala 12, Puttilli 10, Vialardi 8, Lo Schiavo 4, Balla 4, Calabrese 3, Zille 1, Reverdito 1, Liso 0, Fesele 0. All. Mastrocola.

Domenica sera i Caymans sono ospiti della prima in classifica, il Robilant Torino, già finalista lo scorso anno per salire in promozione. La squadra torinese ha collezionato finora 11 successi ed una sola sconfitta. I Caymani dal canto loro si presentano alla sfida con i cronici problemi di assenze e possono contare solo su nove giocatori. Ebbene, nonostante tutto, i ragazzi di Gio Mondino e Daniele Tamagnone, sfoderano una prima frazione folgorante, con canestri segnati con continuità da ogni zona del campo e chiudono meritatamente in vantaggio di 8 punti . Nel secondo parziale i padroni di casa alzano l'intensità su tutti e due i lati del campo e chiudono il primo tempo in vantaggio di un punto. Nella ripresa Capitan Giambrone e compagni ribattono colpo su colpo agli avversari che non si aspettavano di dover faticare così tanto. Nel quarto conclusivo però , complice la stanchezza per la grande intensità profusa, i biancorossi alzano bandiera bianca.Ancora una volta i nostri ragazzi vanno elogiati e dimostrano che se la possono giocare contro tutte le avversarie. Buona la prova di Marano in regia, bene Castelli che si sta inserendo nei meccanismi e primi punti anche per Crosetto, giocatore dalle ottime potenzialità.

Prossimo incontro: Mercoledì 05/02/2014 ore 21:00 SFEL Caymans - Buttigliera (Palasport - Via San Giorgio CAVALLERMAGGIORE (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento