Gators: Davicco 5, Cordasco 4, Ghigo M. 3, Baretta 0, Barra 0, Catalano 0, Cavaglia' 0, Ghigo A. 0, Stima 0. All.: Toselli-Mascolo.
Farigliano: Raviola 23, Manfredi 8, Botto 7, Pecchenino 6, Casale 3, Cagnassi 2, Rolfo 2, Schellino 2, Montaldo 1, Mariani 0, Petrov 0. All.: Condomese.
Domenica 2 Febbraio, nonostante la grigia e piovosa mattinata, i baby Gators affrontano la compagine di Farigliano in una divertente ed emozionante partita. I padroni di casa sono formazione con giocatori mediamente più grandi di due anni e quindi più esperta, i Gators sanno che queste partite non possono che arrichire la loro esperienza in campo e non si fanno intimidire. Gli Alligatori costruiscono ottime azioni d'attacco, ma peccano in concretezza. I primi punti degli ospiti portano la firma di un concreto Davicco che insacca da distanza ravvicinata, mentre Barra si distingue per grinta e determinazione. Farigliano trova buone conclusioni e, minuto dopo minuto, aumenta il vantaggio, ma Ghigo Alessandro & company non mollano mai, lottando su ogni centimetro del campo. Catalano domina in ogni zona del campo, rendendosi protagonista di ottimi recuperi difensivi, mantre Cavaglia' cresce di minuto in minuto per concentrazione e qualità. La forbice tra le due squadre si allarga, ma gli Alligatori rimangono attivi nel match, guidati sapientemente da Cordasco e Baretta, imprendibili in contropiede e altruisti nel cercare i compagni con passaggi estremamente efficaci. Nel finale Ghigo Maurizio si rende pericoloso in più di un occasione ma è sfortunato al tiro, efficace il suo doppio cross over, mentre Stima si batte come un leone in difesa. Farigliano vince con merito, ma va sottolineato lo spirito di gruppo espresso dai Gators con molti più passaggi rispetto alle precedenti partite e sempre determinati a contendere ogni possesso agli avversari.
Prossimo incontro: Sabato 08/02/2014 ore 15.30, Basket Mondovì – GATORS Savigliano (Palamanera – Mondovì).
Nessun commento:
Posta un commento