martedì 20 novembre 2018

ESORDIENTI: GATORS SAVIGLIANO - CUNEO1 13-40

Parziali: 6-14, 3-15, 2-6, 2-5.

Gators: Avalle 2, Baretta 3, Cangialosi 2, Carignano 0, Culasso 0, Longo 0, Mori 2, Sogno 0, Truscelli 0, Varallo 0, Zecca 2, Adil 0. All.: Toselli - Marengo - Caglieri.

Cuneo: Ancis 2, Borgogno 0, Messi 0, Solaro 0, Tolosano 2, Pettiti 4, Baudino 2, Dimeo 18, Mattio 2, Vergagni 7, Dinapoli 3, Giordana 0. All.: Lelli.

Domenica 18 Novembre si è disputata la prima partita del campionato Esordienti dove gli Alligatori hanno ospitato la forte compagine del Cuneo. Tanta emozione in campo per i Gators, la prima partita di campionati, per alcuni addirittura la prima partita della vita. In effetti i Gators ci mettono due quarti a capire che di fronte hanno un avversario molto tecnico e veloce, sicuramente ci sarà tanto lavoro da fare in palestra per i nostri coach. Avalle, Cangialosi e Culasso aprono le marcature per i Gators, mentre Truscelli e Zecca provano a limitare i danni in difesa con l'apporto dei preziosi rimbalzi di Varallo. Cuneo impone una difesa asfissiante, che frutta molti contropiedi e punti facili. Nel secondo quarto Longo e compagni non trovano le giuste contromisure e gli ospiti allungano nel punteggio. Nel terzo e ultimo quarto la difesa Gators stringe i denti e concede pochissimo ai Cuneesi, Baretta e Mori recuperano qualche prezioso pallone, Carignano trova piu' volte dei varchi nella difesa ospite, ma non è fortunato nelle conclusioni. Buona prova anche per Adil e Carignano solidi in difesa, con un frizzante Mori e un presente Sogno. Sconfitta sicuramente utile per gli Alligatori che dovranno allenarsi con maggior intensità e concentrazione per poter riprendersi la rivincita al ritorno

 Prossima incontro: domenica 9 Dicembre ore 15.30, Farigliano - Gators presso palazzetto dello sport di Farigliano.

Nessun commento:

Posta un commento