
Gators: Bianco 20, Galliano 22, Meirano 6, Mondino 4, Cavadore 6, De Leo 0, Bertaina 6, Fiorito 2, Pepe 2, Guzzon 0, Baretta 6. All.: Toselli
Abet Bra: Garis 0, Osella 0, Essafi 10, Mollo 4, Varchi 2, Pereno 2, Isoardi 2, Allocco 2, Grandi 0, Mulassano 6, Di Giovanni 2. All.: Gatto.
Domenica 4 Novembre gli Alligatori sono ospiti del Bra e fin dalle prime battute capitan Bianco e soci mettono in chiaro che non sarà una partita facile per gli avversari. Bertaina gestisce la squadra in cabina di regia, Galliano e Cavadore colpiscono ripetutamente in contropiede mentre Meirano e Guzzon si fanno trovare pronti in fase offensiva. I primi minuti sono tutti a favore dei Gators e coach Toselli può far entrare tutti i componenti del team che si fanno trovare pronti sul parquet. Nel secondo quarto la musica non cambia, Deleo e Laporta provano a difendere forte, Baretta gioca un'ottima partita, ben supportato da Fiorito e Pepe. Scorrono anche il terzo e ultimo quarto ben giocato dai GATORS, che chiudono il match con un bel canestro di Mondino sul filo della sirena. Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di coach Toselli che giocano una buona pallacanestro, con netti miglioramenti riscontrati durante il match.
Prossimo incontro: Mercoledì 14 Novembre, ore 18.00, Saluzzo - GATORS Savigliano, Via Croce 54 a Saluzzo.
Nessun commento:
Posta un commento