3V GROUP Lady Gators: Laalami, Marchisio Gr., Longobardo, Mellano, Baretta 2, Mondino 2, Bergamasco 2, Marchisio Gi. 3, Calliero, Fanaru 5, Barbato 2, Perlo. All. Nicola.
Cuneo: Ngamene 15, Di Meo 14, Dotta M. 6, Grosso 16, Dutto V. 6, Martinengo 8, Avagnina 12, Berloffa, Bruschetta 8, Sylla 11, Bonavia 6, Marchisio 13. All. Di Meo - Griffani.
Nella sesta giornata di andata le Lady ospitano sul campo di Cavallermaggiore le ragazze del Granda College Cuneo, laureatesi campioni d’Italia la scorsa stagione nella categoria U14F. La differenza tecnica e fisica è notevole, quindi si sa già in anticipo che la partita è di quelle impossibili.
L’inizio delle ospiti è veemente: il pressing difensivo si allunga per tutto il campo, ed è difficilissimo per le Lady trovare la compagna giusta per il passaggio. Poco per volta si tentano alcune uscite che portano (saltuariamente) ad un tiro in attacco, che qualche volta va a segno.
Laalami alla fine della partita: “Le nostre avversarie arrivavano sempre ad anticipare i nostri passaggi; sono veramente il top di questo girone (tra le squadre che abbiamo incontrato finora) e meritano di essere prime. Per noi è stato comunque un buon allenamento (molto stancante!!!!) per cercare di passarci meglio il pallone contro difese così aggressive.”
Prossima partita: domenica 25 novembre, ore 11.30, 3V GROUP LADY GATORS - Lapolismile Bianca (palazzetto dello sport, via Brigata Taurinense, Villafranca Piemonte (TO))
Nessun commento:
Posta un commento