martedì 13 novembre 2018

U14 REG.: SALUZZO - GATORS 22-66


Parziali: 10-13, 4-18, 6-14, 2-21.

Gators Savigliano: Di Mantua 4, Ghigo 3, Abrate 2, Pistone 4, Battaglino 11, Introini 5, Perrone 0, Bertaina 13, Cavallotti 4, Varallo 2, Giamborino 4, Valinotti 13. All.: Toselli.

Saluzzo: Ferrari 5, Lorenzin 0, Ballatore 0, Massucco 0, Martino 0, Soratto 3, Alesso 0, Carbone L. 0, rostan 2, Carbone V. 2, Pesce 2. All. Siragusa.

Lunedì 12 Novembre i Gators Under14 sono ospiti a Saluzzo, consapevoli di rifarsi dopo l'opaca prestazione in casa della settimana prima contro Asti. Saluzzo si presenta in campo fisicamente molto inferiore rispetto a Perrone e compagni, ma nel primo quarto giocano una partita grintosa e i gli Alligatori faticano a ingranare. Ci prova il solito Di Mantua a innescare l'attacco biancoverde, ma è sfortunato in parecchie conclusioni, mentre Pistone è bravo in cabina di regia. Valinotti, fresco di convocazione alla selezione regionale del Piemonte (complimenti a Gianluca!) apre le marcature con 7 punti consecutivi, ben imbeccato da Abrate, mentre Ghigo si fa notare per impegno e grinta. Nel secondo quarto i Gators cambiano ritmo con Battaglino e Introini a comandare sotto i tabelloni, buona anche la prestazione di Cavallotti in fase offensiva e gli Alligatori scappano nel punteggio. Negli ultimi due quarti i Gators non calano d'intensità e c'è spazio in capo anche per Varallo e Giamborino che contribuiscono, come tutti i compagni, a vincere il match e al pronto riscatto della sconfitta subita in casa contro Asti. Classifica ancora incerta che vede Ceva, Amatori e i Gators in testa con 4 punti, a seguire Bra, Fossano e Asti con 2 e Saluzzo ancora senza vittorie.

Prossimo incontro: Domenica 25 Novembre 2018, ore 14.30, Abet Bra - GATORS, (Palazzetto dello sport, Via Risorgimento 31, Bra (Cn))

Nessun commento:

Posta un commento