lunedì 26 novembre 2018

MARCHESATO EAGLES SALUZZO - ZETAEMME CAYMANS 42-56

Parziali: 15-12, 10-14, 4-15, 13-15.

ZETAEMME Caymans: Mellano 15, Gili 12, Vasquez 10, Appendino 5, Origlia 4, Tallone 3, Donnarumma 2, Bosio 2, Marano 2, Castelli 1, Cerutti 0, Tomatis 0. All. G.Mondino

La settima giornata di campionato propone il derby tra i saluzzesi del Marchesato ed i Caymani. Entrambe le squadre sono in cerca della prima vittoria e durante l’estate hanno cambiato molti giocatori. I ragazzi di Gio Mondino si presentano al palazzetto di Via della Croce privi di Colombano, Sarvia e Capitan Giambrone. Rientrano invece Origlia, Vasquez e Gili. L’inizio saluzzese e’ scoppiettante con Ballatore che timbra subito 8 punti ed il parziale dice 10-1.
I biancoverdi non si disuniscono ed iniziano a rientrare con Mellano ed Origlia. Nel secondo periodo, Appendino attacca il ferro, Gili colpisce dalla distanza e Donnarumma in contropiede sigla il vantaggio alla sirena 25-26. I padroni di casa subiscono il contraccolpo e vedono il distacco ampliarsi grazie alle giocate di Riller Vasquez ed alla oculata gestione di Cerutti e Marano. Ormai il vantaggio è in doppia cifra e nell’ultima frazione Tallone , Bosio e Castelli aiutano con la giusta intensità a mantenere le distanze.
“Sono molto soddisfatto per l’atteggiamento dei miei ragazzi: hanno giocato con la giusta intensità e messo in campo tutta la voglia di vincere. Questi punti aiuteranno ad aumentare la nostra autostima e ad affrontare nel migliore dei modi Bussoleno , venerdì sera“.
Prossimo incontro, venerdì 30 novembre ore 21,15 a Cavallermaggiore, contro Bussoleno.

Nessun commento:

Posta un commento