ABC SERVIZI Gators: Fantini 9, Audero 2, Racca 0, Craco 2, Peretti 0, Serra 7, Ianniciello 2, Roano 6, De Leo 0, Berbotto 17, All. Mascolo.
Alba: Galliano 2, Giordano 6, Perrone 2, Cappello 8, Vazzana 5, Campaci 17, Vallino 3, Marzero 2, Vero 6, Razzan 1, All. Spranga
Trasferta a Alba per i Gators, che se la vedono contro una squadra di pari livello sia fisico che tecnico. Primo quarto iniziato in sordina, in cui gli Alligatori non riescono a trovare la via del canestro nonostante il buon giro palla. Infatti arrivano a subire anche un passivo di 10 punti, impattato brillantemente però nel secondo quarto grazie a una difesa aggressiva e ottimi contropiedi. Dopo l’intervallo i racconigesi non riescono a mettere in campo la stessa intensità e concentrazione, e le troppe palle perse e errori su conclusioni facili non consentono di distaccare gli avversari e portarsi in vantaggio. Purtroppo i troppi punti non segnati fanno sì che gli albesi vincano la partita, anche alla luce di un gioco meno brillante dei nostri. Altra lezione in vista del derby di domenica, in cui sicuramente l’attenzione sarà massima.
Nessun commento:
Posta un commento