martedì 4 giugno 2013

GRANDE FESTA DI FINE STAGIONE - 8 GIUGNO A CARAMAGNA!


GATORS E CAYMANS: FESTA DI FINE STAGIONE CON UN OCCHIO AI CAMP 

In questi giorni c’è grande fermento organizzativo in casa Gators. La società cestistica saviglianese con la società satellite B.C. Caymans festeggerà la fine della stagione sportiva sabato prossimo 8 giugno nell’area sportiva del Palasport di Caramagna con una giornata aperta a tutti, grandi e piccini, di sport e divertimento che si concluderà con la Cena sociale.
Grazie alla collaborazione di Comune di Caramagna e A.B. Impianti, la manifestazione offrirà un ricco e coinvolgente programma.
Dalle 15,30 alle 18 giochi e divertimenti sportivi per bambini e bambine di Elementari e Medie (tesserati e non) con gli istruttori e gli allenatori Gators. Dalle 18 alle 20 circa All Star Game tra la Serie D Gators e la 1^ Divisione Caymans ed Esibizione della Squadra Giovanile Under 13. Dalle 20,30 alle 24 Cena con la gran porchetta di Tarcisio a volontà, patatine, formaggi, dolce, acqua e caffè. Concluderà la Festa una serata ricca di sorprese con l’accompagnamento musicale del gruppo Le Forzature. Le adesioni sono ancora aperte presso dirigenti ed allenatori delle due società, ma occorre affrettarsi per non rischiare di rimanere senza posto. Per informazioni: Francesco Nasari (328.4424419) e Daniele Scotta (338.3917802).

Contemporaneamente all’organizzazione della Festa, Gators e Caymans stanno lavorando alacremente alla loro partecipazione all’iniziativa saviglianese di Savinpalla ed alla preparazione di due belle iniziative che godono del patrocinio del Comune di Racconigi, della collaborazione del Comune di Pietraporzio e del generoso sostegno della Banca Cassa di Risparmio di Savigliano e della Ferrero SpA Kinder + Sport: Sport d’Estate (giornate di sport dal 17 al 21 giugno, presso l’area sportiva delle Scuole Medie di Racconigi e nel parco dell’Ex Neuro, per bambini ed alle bambine nati nelle annate 2001, 2002, 2003, 2004, 2005 e 2006) di cui si è parlato la scorsa settimana, e del Mountain Camp a Pietraporzio.
Quest’ultima iniziativa si svolgerà dal 29 agosto al 1° settembre a Pietraporzio, bellissimo centro montano in Valle Stura, coinvolgendo i giovani atleti della società nati nelle annate 2000, 2001, 2002 e 2003 in quattro giornate di preparazione atletica, basket, giochi, socializzazione preparatori delle attività agonistiche della nuova stagione sportiva. Grazie alla collaborazione delle Parrocchie di Savigliano che hanno concesso l’utilizzo della Casalpina Saviglianese nell’ex Caserma Manara di Pietraporzio (Via Nazionale,1) dove da decenni si svolgono i campeggi estivi parrocchiali, i giovani partecipanti vivranno insieme un denso programma fatto di basket ed atletica, ma anche di giochi, divertimento, camminate, e chi più ne ha più ne metta, insieme ad istruttori, allenatori ed animatori qualificati dei Gators. Nell’ultima giornata di domenica 1 settembre, poi, verranno coinvolte anche le famiglie con un momento di incontro formativo sul tema “Essere genitori di un giovane sportivo” e con un pomeriggio di attività sportive genitori – figli preludio di un’iniziativa speciale che i Gators stanno preparando per la prossima stagione sportiva 2013-2014.
Per partecipare, anche in questo caso, occorre versare entro la Festa sociale dell’8 giugno ai responsabili, la quota di 90 Euro comprensiva di viaggio di andata in pullman, alloggiamento, pasti (colazione, pranzo, merenda e cena), gadgets ed eventuali iniziative a sorpresa durante i quattro giorni. Responsabili del Mountain Camp sono i coordinatori Massimiliano Gosio (organizzazione e animazione) e Luigi Toselli (tecnico) e gli allenatori, istruttori ed animatori della Società: Marco Dalmasso, Francesco Gaido, Francesco Nasari, Daniele Scotta, Alex Villois, Christian Villois e  Marco Villois. A loro si affiancherà uno staff cucina composto da almeno tre persone.
Per informazioni i giovani tesserati Gators  e gli interessati possono rivolgersi al Coordinatore Massimiliano Gosio al numero 335.476435 (tutti i giorni dalle ore 12,00 alle 14,00).

Nessun commento:

Posta un commento