venerdì 1 aprile 2011

Fabrizio Ambrassa ai Gators!

Da giorni la notizia era nell'aria, anche se la scaramanzia suggeriva di non lasciarla trapelare. Il presidente Nasari ha messo a segno una vera e propria bomba di mercato, destinata a far esplodere la basket-mania a Cavallermaggiore.
La prossima stagione, infatti, Fabrizio Ambrassa, giocatore di caratura nazionale, con passati in serie A nell'Olimpia Milano, Virtus Bologna, Benetton Treviso, solo per citare alcune delle prestigiose squadre in cui ha giocato, indosserà la canotta degli alligatori.
Fabrizio, rientrato da qualche settimana a Savigliano, sua città natale, per motivi di lavoro, è stato invitato ad un allenamento ed ha accettato di rimettere le scarpette e di dare una mano al neonato sodalizio, sia in veste di giocatore che di allenatore.
Il presidente Nasari ha così commentato l'ingaggio: "Sono emozionatissimo ed orgoglioso di poter dare questa notizia, destinata a portare grande entusiasmo in tutto l'ambiente del basket cavallermaggiorese. Purtroppo Fabrizio potrà giocare solo a partire dalla prossima stagione, ma ha già iniziato ad allenarsi con noi e questo non può che darci una spinta ancora maggiore per i prossimi playoff!"
Un caloroso benvenuto a Fabrizio e come sempre... GO GATORS!!!

Per consultare la carriera di Fabrizio potete consultare Wikipedia:

3 commenti:

  1. che squadra sarebbe, senza Fabrizio !!!!!

    RispondiElimina
  2. VAMOSSSSSSSSS !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Cazzo prima mi corteggiate e poo prendete il Fabrizio nazionale,non si fa cosi'!!!

    Complimenti Al pesciolino ci hanno creduto in tanti...

    ;)

    In bocca al lupo per stasera.

    Nasa Jr.

    RispondiElimina