giovedì 10 aprile 2014

IL PAGELLONE: Castellazzo - Gators

Ultima partita della stagione e sconfitta indolore per i Gators che conquistano una tranquilla salvezza e danno ampio spazio ai giovani! Adesso il meritato relax e i festeggiamenti di rito... Go Gators!




IL PAGELLONE:

AMBROGIO: 7
L'ultimo a mollare, mette la bomba della speranza e sulla sirena il tiro del pareggio si infrange sul ferro. COMBATTIVO.

BONGIOVANNI: 7.5
Grandissima prestazione per il nostro play. Dà gran ritmo in attacco e piazza due bombe da distanza siderale, una delle quali anche con fallo subito. STELLARE.

BURDESE: 7-
Si butta giù per qualche tiro libero sbagliato, ma poi si riprende e mette a referto punti importanti. CONTINUA COSI'.

CALDARONE: 6
Il mal di schiena lo limita un po', ma il giovane Gator dimostra come sempre di voler vincere ad ogni costo. STOICO.

FISSORE: 7.5
Per i primi 10 minuti è semplicemente perfetto... non sbaglia nulla e raccoglie caterve di rimbalzi. Nella restante parte di partita non si smentisce e firma una grandissima prestazione. MR PERFECT.

GEMMA: 7-
Entra in quintetto e l'emozione lo frena un po'. Il ferro sputa fuori qualche conclusione, ma è comunque da premiare per l'impegno. VOLENTEROSO.

NICOLA: 7
Passeggia, ma anche passeggiando è dominante... segna a ripetizione da fuori e tiene per molti minuti i Gators in partita. RELAX.

ROGGERO: 6
Passeggia più di Nicola, tanto da lasciare praterie al suo diretto avversario che ne approfitta puntualmente. Ma la partita lo permetteva. ESTREMO RELAX.

SABENA: 8.5
Anche lui, come Fissore, sfodera una prestazione monstre. Segna sempre e i rimbalzi sono il suo marchio di fabbrica. TOTALE.

SCOTTA: 6.5
Partita senza luci nè ombre, cattura molti rimbalzi e serve buoni assist. EASY.

Nessun commento:

Posta un commento