mercoledì 9 aprile 2014

U12: MONDOVI' - GATORS 46 - 21

Gators: Nicola S. 11, Davicco 4, Ghigo 4, Nicola A. 2, Alegre 0, Baretta 0, Monge 0, Robasto 0, Tosello 0. All.: Toselli – Botta – Nicola

Mondovì: Argiro’ 10, Monelli 9, Tano 6, Balzelloni 4, Borghese 4, Revelli 4, Peicon 3, Bertolino 0, Giana 0, Poggio 0, Silipo 0. All.: Blengini – Viara.

Domenica 06 Aprile, i baby Gators dell’Under12 disputano la finalina per il 3-4 posto provinciale Under12 nella bella cornice del Palazzetto dello sport di Farigliano. Gli avversari dei Gators sono la temibile compagine i Mondovì, squadra già affrontata più volte in campionato. Davanti a un folto pubblico, l’inizio di gara non sorride ai giovani alligatori, Mondovì si porta subito avanti nel punteggio, ma i Gators reagiscono prontamente trascinati dalle buone conclusioni di Nicola Stefano e Davicco, il primo quarto si chiude 8 a 6 per i Monregalesi. Nel secondo quarto i biancorossi subiscono la pressione difensiva di Mondovì che permette di recepurare palloni e segnare canestri facili. Alegre difende forte sul giocatore avversario più pericoloso, mentre Monge e Robasto sono bravi a catturare rimbalzi offensivi. Nicola Andrea è prezioso in cabina di regia e mette costantemente in difficoltà la difesa avversaria, mentre Tosello è bravo a intercettare alcuni palloni in fase difensiva. Dopo la pausa di metà match, sono ancora i ragazzi del Mondovì ad allungare sul punteggio, ma i baby Gators non mollano: Baretta lotta su ogni centimetro del campo e Ghigo, baluardo difensivo, si mette in mostra convertendo un bel rimbalzo offensivo in canestro realizzato.Concluso il campionato Under12, ma non la stagione cestistica che riserverà ancora alcune sorprese per i baby Gators, il bilancio è più che positivo, i ragazzi si sono appassionati a questo sport, hanno giocato con impegno ed entusiasmo e sono migliorati tantissimo sotto tutti i punti di vista affermano i Coach Toselli, Botta e Nicola. Quindi il futuro è tutto dei nostri piccoli Alligatori e a loro possiamo solo più dire “Bravi ragazzi, continuate così!”

Nessun commento:

Posta un commento