martedì 20 maggio 2014

GRANDE FESTA GATORS DI FINE STAGIONE!


La Stagione 2013 – 2014 che si sta concludendo è stata per il nostro sodalizio particolarmente densa di soddisfazioni, avendo registrato la diffusione delle nostre attività a favore dei giovani e giovanissimi in ben nove centri della nostra zona attraverso altrettanti Centri Minibasket e di Avviamento allo Sport: Caramagna, Savigliano, Cavallermaggiore, Levaldigi, Marene, Moretta, Torre S. Giorgio, Cardè, Racconigi.
Ad essi si aggiunge l’attività agonistica giovanile svolta a Savigliano e Torre S. Giorgio-Moretta-Cardè con le due Under 12 e a Racconigi con l’Under 13 e L’Under 14 e quella seniores svolta a Caramagna con la Serie D e a Cavallermaggiore con la Prima Divisione della nostra Società Satellite B.C. Caymans.
Inoltre abbiamo realizzato diverse iniziative collaterali cui teniamo molto perché occasione di socializzazione e integrazione: gli interventi di promozione del Basket presso le Scuole Elementari e Medie, il Progetto di Sport Sociale Oasi Gioco & Basket, la Festa di Natale e di Pasqua a Savigliano e a Caramagna, con tutti i nostri giovani atleti e le loro famiglie, i gemellaggi tra Centri Minibasket nel periodo delle vacanze di Pasqua, la partecipazione a diverse iniziative del Settore Giovanile del CSI Cuneese.
Infine, nel prossimo mese di giugno, la società GATORS riproporrà, anche per il 2014, la bella iniziativa di Sport d’Estate, inaugurata lo scorso anno. E lo farà moltiplicandola per tre. Saranno, infatti, tre le sedi di svolgimento delle attività estive Gators multisportive, di gioco e divertimento, rivolte a bambine e bambini nati nelle annate 2003-2004-2005-2006 e 2007, ossia delle Scuole Elementari: Savigliano dal 9 al 13 giugno presso Palasport di Via Giolitti e vicino campo all’aperto, Racconigi (dove si è svolta sperimentalmente l’edizione 2013) dal 16 al 20 giugno presso Area Sportiva Scuole Medie e Moretta dal 23 al 27 giugno presso Area Sportiva Scuole Medie.
Non potrà mancare, visto l’entusiasmo suscitato dall’esperienza dello scorso anno, il Mountain Camp a Pietraporzio (Valle Stura, dal 28 al 31 Agosto) con il coinvolgimento delle famiglie dei partecipanti nella giornata conclusiva.
Per festeggiare i traguardi educativi ed umani raggiunti con i nostri giovani, che soprattutto ci stanno a cuore, prima ancora dei risultati agonistici, Domenica 1 giugno presso l’area del Palasport di Caramagna la nostra Società Sportiva realizzerà la “Festa di Fine Stagione” a cui sono invitati tutti i nostri tesserati e le loro famiglie, ma anche amici e simpatizzanti di tutte le nostre sedi.
Giornata aperta a tutti, grandi e piccini, all’insegna dello sport e del divertimento, che si concluderà con la cena serale.
Grazie alla collaborazione di Comune di Caramagna e A.B. Impianti, la manifestazione offrirà un ricco e coinvolgente programma.
Dalle 16,30 alle 19 si susseguiranno giochi e divertimenti sportivi per bambini e bambine del florido settore di Minibasket degli Alligatori, suddivisi per fasce d’età, assieme agli istruttori e agli allenatori del numerosissimo e qualificato staff Gators. Ampio spazio anche per le due giovanili U13 e U14, reduci da un campionato esaltante.
Dalle 20,30 alle 24 la succulenta cena preparata dagli “Amici dei Boschetti” di Fossano: gran costinata con contorno, formaggi, dolce, acqua.
Sarà una serata ricca di sorprese, musica e divertimento. Le adesioni sono ancora aperte presso dirigenti e allenatori della società, ma occorre affrettarsi per non rischiare di rimanere senza posto.
Per informazioni: Francesco Nasari (328.4424419) e Daniele Scotta (338.3917802).

Nessun commento:

Posta un commento