
Ciononostante i nostri piccoli Alligatori ci mettono l’impegno dovuto, alternando veloci scorribande in attacco a tentativi di difendere il proprio canestro dalla pressione degli avversari. Non aiuta in questo caso il fatto che alcuni di loro non si conoscano e si vedano per la prima volta (ricordiamo che questa squadra viene “assemblata” prendendo di volta in volta i partecipanti dai centri MB Gators di ben 6 comuni diversi), oltre al non trascurabile freddo che caratterizza l’ambiente della palestra; ambiente che però viene “riscaldato sonoramente” dai numerosissimi tifosi di entrambe le formazioni che assistono sui gradoni dietro le panchine.
Il risultato finale dà ragione ai piccoli di Saluzzo per 18 – 6, ma questo è il dato più trascurabile della giornata. Altra nota ancora più positiva è il fatto che alcuni degli Aquilotti Gators si siano fermati ancora un po’ dopo la partita per incitare almeno per un paio di periodi la successiva partita che viene disputata dalla formazione U14 MoToCar, come si conviene nella grande ONE TEAM GATORS!!!
Prossimo impegno: Domenica 18 gennaio 2015 ore 15.00, Savigliano – Al posto della partita contro il MB Snoopy Bra che ha dovuto rinunciare alla partecipazione, verranno convocati tutti i ragazzi tesserati per questo campionato, per una amichevole interna che riuscirà così a far giocare il doppio dei giocatori.
Nessun commento:
Posta un commento