
Saluzzo: Gullino 11, Latini 3, Agù 2, Gervasone L. 2, Lorenzelli F. 2, Cavallo 1, Gervasone R. 0, Imami 0, Lorenzelli A. 0, Mondino 0, Palmero 0, Racca 0. All. Latini.
Sabato 29 novembre i Gators di Racconigi fanno visita a Saluzzo per la prima trasferta stagionale. Pronti, via e dopo pochi secondi Borile sblocca subito il risultato realizzando in area. Levrone diventa subito protagonista di canestri importanti, ben coadiuvato da Gallo. Ianniciello recupera moltissimi palloni e trova il fondo della retina, mentre Audero è illuminante in versione assist-man. Nel finale di quarto gran canestro di Minnone, uno degli esordienti in partite ufficiali e autore di una buona performance. Il divario tra le due squadre si amplia fin da subito, ma ogni Alligatore chiamato in campo mostra grande concentrazione. Craco segna con precisione dalla media distanza e gestisce possessi delicati, Berbotto è infallibile sotto i tabelloni, Vuolo lotta su ogni pallone. Nella seconda metà di gara Kruja trova i primi punti del match, premio di grande caparbietà. I tre tenori Levrone, Berbotto, Gallo si alternano in ottime giocate. I punti di un ottimo Audero e di un concentratissimo Borile sono il preludio all’assolo di El Rhorfi, brava a trovare la via del canestro con continuità e autrice di una grande prestazione. Nell’ultimo quarto si aggiunge a referto anche Gioda, gran combattente in campo, mentre Ianniciello ritocca il proprio bottino di punti. Il risultato finale è 54 a 21 per gli Alligatori. Ottima prova corale da parte dei Gators di Dalmasso e Bertozzi, altruisti nel cercare i compagni ed efficaci in fase realizzativa, come dimostrano i ben 11 giocatori andati a segno.
Prossimo incontro: Sabato 06/12/2014 ore 15 ABC SERVIZI Gators – Gators Alligatori (PALAZZETTO DELLO SPORT - Via Principessa Mafalda 9 - RACCONIGI - (CN)).
Nessun commento:
Posta un commento