
Bra: Stetco 11, Verrilli 7, Ciravegna 6, Gastaldi 6, Baldo 4, Gullino 4, Sanino 4, Di Dio Martello 2, Roggia 2, Voussoufi 2, Vusvpiv 2, Tashichenco 0. All. Gatto.
Domenica 14 dicembre i Gators Under 14 di Racconigi fanno visita ai braidesi dell’Abet. Dopo pochi secondi Gallo sblocca il risultato, portando in vantaggio i biancorossi. Subito dopo è il turno di Levrone e Fantini, abili a mettere in difficoltà gli avversari. I padroni di casa, però, non stanno a guardare e provano a rimanere agganciati nel punteggio. Borile è bravo in costruzione di gioco, mentre Audero è prezioso sia in fase difensiva sia in quella offensiva. Gli Alligatori provano l’allungo, guidati dalla caparbietà di Gallo e da Fantini, glaciale in lunetta. Campagna fa il suo esordio in campionato, mostrando buona personalità e giocando minuti importanti. Nel secondo periodo il tema della partita non cambia: i Gators provano a fuggire nel punteggio, ma Bra rimane sempre in partita. Racca trova la via del canestro dalla lunetta, giusto premio per ottime iniziative, mentre El Rhorfi è imprendibile in contropiede, ma sfortunata al tiro. Gli ospito perdono anche Borile per infortunio. Berbotto domina sotto le plance, segnando a ripetizione, imitato dal duo Fantini-Gallo. Craco è attentissimo in difesa e ordinato in attacco, dove aiuta la squadra a impostare le azioni. Minnone conferma gli evidendi miglioramenti visti in allenamento offrendo una performance convincente. Al cambio di campo gli Alligatori aumentano il gap con gli avversari, ma questi ultimi rientrano prepotentemente fino al meno 9. La reazione dei Gators non si fa attendere: Levrone (top scorer del match) arricchisce la sua sontuosa gara con altre realizzazioni, risultando infallibile nel pitturato. Berbotto è costante a rimbalzo e efficace nel convertire a canestro, Gallo inarrestabile nell’uno contro uno e Fantini sapiente in regia e geniale nell’attaccare il canestro. Il punteggio finale è di 70 a 49 per i Gators. Vittoria importante, su un campo difficile e contro un avversario mai domo.
Prossimo incontro: Domenica 21/12/2014 ore 9,00 Promosport Busca – ABC SERVIZI Gators (PALESTRA SPORTAREA – Borgo San Giuseppe - CUNEO- (CN)).
Nessun commento:
Posta un commento