
Le motivazioni in casa degli alligatori non mancano: le ultime due gare sono state al di sotto delle aspettative sia per l’atteggiamento in campo che per il gioco espresso; la gara contro l’Oasi è un’ottima occasione per dimenticare le ultime prestazioni e cercare di concludere al meglio il girone di andata. La formazione di Rivalta è una squadra solida che sfrutta al meglio il fattore campo, sarà una gara combattuta su tutti i palloni. Palla a due alle ore 21,00 a Rivalta di Torino.
I Caymans di coach Gio Mondino e Daniele Tamagnone a due soli giorni dalla partita di mercoledì 10 contro il NEW MB Torino, affronteranno oggi, in puro stile NBA, il Nichelino basket 2000, tra le mura amiche del palazzetto di Cavallermaggiore.
Da segnalare questa settimana l'esordio stagionale di Sam Crosetto e di Tancy Sorasio .
Gli Under 15 saranno impegnati in un doppio impegno settimanale. La prima partita sarà la trasferta di Giovedì 11 Dicembre a Vignolo, dove affronteranno nella palestra delle elementari la Promosport Vignolo B. La seconda partita sarò l'impegno casalingo di Domenica 14 Dicembre contro Alba al Palazzetto dello Sport di Racconigi.
Domenica 14 dicembre i Gators U14 di Racconigi affrontano la compagine di Bra nella prima di tre trasferte consecutive. L'obiettivo degli Alligatori è tradurre sul campo gli evidenti e continui miglioramenti palesati in allenamento.
Sabato 13 dicembre e sempre a Moretta, subito dopo la partita degli Aquilotti, alle 17.30 sarà la volta della squadra U14CSI targata MoToCar, per un sabato pomeriggio in palestra tutto all'insegna del basket. I ragazzi sono reduci dalla sconfitta maturata nel derby a Racconigi di sabato scorso contro i "fratelloni GATORS" e vorranno da subito consolidare il secondo posto in classifica. L'avversario di turno è il forte Promosport Busca, allenato da Antonio Baldoni e già incontrato in amichevole lo scorso anno.
Ultima partita del 2014 per gli Under13 di Coach Toselli e Mascolo, in trasferta a Pinerolo, sabato 13 Dicembre alle ore 15.00. Gli Alligatori sono carichissimi e cercheranno di sfatare la maledizione del punto, che gli ha colti nelle ultime due giornate dove sono stati sconfitti proprio per una lunghezza, prima da Savigliano e poi da Mondovì. Per finire l'anno con il botto gli Under13 dovranno giocare una partita al massimo delle proprie possibilità, grinta e determinazione saranno le armi in piu' da sfruttare sull'ostico campo di Pinerolo!
Sabato 13 dicembre, alle 15.30 presso la palestra delle scuole medie di Moretta, il gruppo Aquilotti di tutti i centri minibasket GATORS (annata 2004) saranno impegnati per la seconda giornata di andata contro i pari età di Saluzzo. Dopo l'esordio ad Alba di alcune settimane fa, c'è l'occasione di far vedere i progressi maturati in palestra nelle lezioni settimanali e soprattutto la possibilità per i piccoli Alligatori di conoscere nuovi "compagni di avventura" con cui divertirsi e cercare di far bene.
#GOGATORS #GOCAYMANS #GATORSMANIA #ONETEAMGATORS
Nessun commento:
Posta un commento