venerdì 5 dicembre 2014

Il punto sulle partite del weekend Gators!

Stasera alle ore 21.15 i nostri Gators cercheranno di riscattare la brutta prestazione disputata la scorsa settimana in casa contro Giaveno, partita alla portata che pero’ è stata affrontata con un atteggiamento troppo “soft” in difesa, lo dimostrano gli 80 punti subiti (prima volta dall’inizio dell’anno).
Ma veniamo al match di stasera, i nostri Alligatori vanno ad affrontare al Pala Taroni di Collegno una delle tre capoliste: Sagrantino che divide la piazza con la 5 Pari e Pinerolo, proprio quest’ultima nella scorsa giornata ha inflitto una pesante sconfitta ai torinesi, raggiunti in testa alla classifica. Partita che si preannuncia combattuta e con desiderio di riscatto da parte di entrambe le squadre. Sagrantino puo’ contare su giocatori con passati importanti in serie nazionali come: Cesco, Valgina e Campofredano, e su un gruppo forte, squadra attrezzata per fare bene.
I Gators hanno tanta voglia di riprendersi dalla sconfitta anche se devono fare i conti con l’infermeria, ancora out Rissolio (caviglia), Nasari (stiramento muscolare), Roggero (lavoro). Nei 10 confermato Bongiovanni e Cerutti al rientro, Scotta stringerà i denti anche se è al 50%.

Palla a due alle ore 21,15 a Collegno


I Caymans dopo aver calato il pokerissimo rientreranno sul campo da gioco mercoledì 10 dicembre, ancora in trasferta nella mitica palestra Massari di Torino dove affronteranno la New BM squadra che insegue a soli due punti di distacco. Match che si annuncia combattuto.

Palla a due mercoledì 21,15 palestra Massari, Torino


Per la squadra Under 15 un week-end di riposo prima del doppio impegno della prossima settimana a Vignolo e in casa contro Caraglio. Occasione in più per lavorare ancora meglio e con più tranquillità durante gli allenamenti della settimana.


Per quanto riguarda il campionato Under 14, sabato 6 dicembre i Gators di Racconigi sfidano tra le mura amiche i Gators Alligatori targati Moretta, Cardè e Torre S. Giorgio. Le due formazioni, ancora imbattute, si giocano il primo posto momentaneo nel girone. Notevole soddisfazione da parte della società nel vedere ben due squadre Gators della stessa fascia di età, a dimostrazione dell'ottimo lavoro fatto in così pochi anni. Si prospetta una giornata di festa all'insegna del fair play, del rispetto e dell'amicizia. Che vinca il migliore!


Domenica 7 Dicembre l’Under 13 Gators affronterà in casa il Mondovì, squadra che occupa la fascia di metà classifica. Dopo l’ottimo derby disputato, gli Alligatori sono alla ricerca della prima vittoria e si stanno allenando intensamente per migliorare a livello individuale e di squadra. Il gruppo è compatto e unito, nonostante le sconfitte il morale è alto, perché i ragazzi hanno capito che quando si dà il massimo in campo si ha già conquistato la vittoria!

#GOGATORS #GOCAYMANS #GATORSMANIA #ONETEAMGATORS

Nessun commento:

Posta un commento