FESTA DI NATALE DELLE GIOVANILI GATORS:
Si è svolta venerdì sera presso il Palasport di Cavallermaggiore la festa del Settore Giovanile Gators. Un momento di coesione e felicità alle porte del Natale che i baby Alligatori hanno deciso di trascorrere tutti insieme, dai ragazzi dell’Under15, a quelli delle due Under 14 fino ai piu’ piccoli dell’Under13. Piu’ di quaranta Alligatori si sono confrontati nell’entusiasmante torneo 3c3, con squadre mischiate tra le varie annate in pieno spirito ONETEAMGATORS.
Terminato il torneo, i Gators si sono scambiati gli auguri ricevendo un regalo da parte della Società e poi festeggiando davanti a un ricco buffet, preparato da parte dei genitori dei quattro team, in maniera impeccabile (un ringraziamento particolare va alla Caffetteria Pasticceria LONGO Dolcesogno, che ci ha dato in omaggio due teglie di pizza). A seguire gli Alligatori e le famiglie si sono fermate sugli spalti del palazzetto a tifare per la prima squadra Gators che non ha deluso i propri tifosi imponendosi per 61 a 50 sul Conte Verde Rivoli. Lo staff, contento e soddisfatto della manifestazione per la numerosa partecipazione dei ragazzi e la solida collaborazione delle famiglie, augura un felice e sereno Natale e un 2015 pieno di soddisfazioni! #WeAreFamily
FESTA DI NATALE DEL MINIBASKET GATORS:
Domenica 21 Dicembre si è svolta la Festa di Natale del minibasket Gators. Il Palazzetto dello sport di Savigliano è stato invaso da una vera e propria marea di piccoli alligatori.
Dalle 14 il mitico staff Gators ha iniziato ad allestire i due campi del palazzetto, per accogliere i più di 110 bimbi provenienti da tutti i centri minibasket Gators.
Su un campo gli scoiattoli e gli aquilotti si sfidavano in gare di abilità, giochi e un mega torneo 3vs3, mentre sull'altro campo i piccoli pulcini si divertivano con giochi a tema natalizio, mentre i più piccolini potevano provare a tirare a canestro insieme a Babbo Natale in persona e alla mascotte Gator, in una postazione di easy basket allestita per l'occasione.
Anche quest'anno non sono mancate le sorprese e le novità... come un gioco di tiro che ha coinvolto 10 coppie genitori/figli, prima del mitico serpentone finale. A fine giochi è poi stato consegnato ad ogni bambino un palloncino personalizzato Gators, insieme ad un pacchetto di biscotti offerti dalla ditta Campiello.
La grande novità di quest'anno è stata però la gara delle torte preparate dalle mamme dei Gators, che si sono superate, creando dei veri e propri capolavori. Le tre torte più belle sono state premiate con un grembiule Gators.
Oltre che molto belle da vedere, le torte erano deliziose e i piccoli Gators, dopo due ore di giochi e corse, hanno dimostrato una voracità da veri alligatori, gustando tutte le prelibatezze preparate dalle loro mamme.
Una giornata all'insegna del gioco e del divertimento, in pieno spirito Gators.
Il presidente Nasari, entusiasta, ha così commentato:"La festa è stata un successone, è bellissimo vedere più di cento bimbi giocare e divertirsi insieme ai loro genitori e al nostro staff. Un ringraziamento va a tutti gli istruttori, che sono stati assolutamente fantastici e a tutto lo staff che ci ha permesso di gestire alla perfezione questa giornata. Voglio poi ringraziare tutte le mamme che hanno preparato delle torte stupende da vedere e buonissime da mangiare! Colgo infine l'occasione per fare gli auguri di buon Natale e di felice anno nuovo a tutte le famiglie dei nostri Centri Minibasket!".
Nessun commento:
Posta un commento