
ABC SERVIZI Gators: Burdese 10, Camisassa 10, Kodrinaj 10, Toma 8, Denaro 6, Malengo 6, Lino 4, Armando 2, Pagoto 2, Stanciu 2, Loi 0, Rosa 0. All. Villois-Di Napoli.
Vignolo A: Conversa 23, Dizon 22, Rosso 14, Dotta 12, Serale 8, Alessandria 4, Collera 0, Genovese 0, Ghibaudo 0. All. Sobrero E.
Domenica 30 Novembre i ragazzi U15 fanno il loro esordio casalingo contro Vignolo A. L’avvio non è dei migliori: in attacco si fatica a trovare la via del canestro; in difesa si concedono troppe facili occasioni agli avversari. Dopo un parziale sfavorevole di 17-0 e un time-out, la squadra cambia atteggiamento: Malengo e compagni lottano su ogni pallone in difesa, mentre in attacco si vedono delle buone azioni soprattutto dal duo Camisassa e Toma. Nel secondo periodo ritorna l’equilibrio tra le due compagini: il lavoro di squadra paga: vanno infatti a referto Burdese, Denaro e Stanciu; lo stesso vale in difesa, dove spicca la solita grinta di Pagoto. Al rientro dagli spogliatoi la squadra è tutt’altro che remissiva e si avvicina più volte a rientrare definitivamente in partita: trascinata in attacco da un buon Kodrinaj. Da sottolineare, nel quintetto iniziale del terzo quarto, l’esordio del giovane Loi, alla sua prima partita. Nei primi minuti dell’ultimo quarto la partita rimane in equilibrio anche se sul tabellone pesa il gap di inizio partita. Lino tiene comunque viva la partita fino alla fine, ben coadiuvato da Armando e Rosa. Notevole passo avanti rispetto alla partita precedente. Come già detto, peccato per l’impatto a inizio partita, ma questo rimarca quanto detto la scorsa settimana: se si gioca con intensità e determinazione per tutti i 40 minuti qualche soddisfazione in può si può ottenere.
Prossimo incontro: Giovedì 11/12/2014 ore 19:00 Promosport Vignolo B - ABC SERVIZI Gators (Palestra Scuole Elementari – Piazza Grande – Vignolo (CN)).
Nessun commento:
Posta un commento